La mondanità dilaga anche qui in Italia

‘The J-Family è la crew che nasce da e-Sus Dj attraverso la cultura che l’ha cresciuto: l’Hip Hop. Questo progetto tende a far rientrare le 4 arti di questa cultura al servizio di Dio, ovvero: il Rap, il Djing, la Breakdance e il Writing’. Questo è quello che si legge sul sito http://www.jfamily.it/

Questa è la locandina del concerto ‘La J-Family Live a Milano!’

Come potete vedere la mondanità si sta diffondendo sempre maggiormente anche tra le Chiese Evangeliche in Italia. State alla larga da tutti coloro che la promuovono, i quali usano peraltro i soliti sofismi per giustificarla.

“Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale. E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà” (Romani 12:1-2).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.