La discoteca ‘cristiana’ è arrivata pure in Italia

Nell’informazione di questo video su Youtube si legge: ‘EVENTO MENSILE PER UNA DISCOTECA PULITA! ORGANIZZATA DA DJ MILANESI CREDENTI E NON, IN COLLABORAZIONE CON WWW.GODSDJS.COM DIRETTAMENTE DAGLI U.S.A.!!! IL FINE ULTIMO E’ REALIZZARE DIVERTIMENTO PURO…PULITO!! __SI SENZA DROGA!!! SI SENZA VIOLENZA!!! SI PER LA PACE!!! … SBALLO E PURO DIVERTIMENTO!! —– VI ASPETTIAMO!!!’

Mentre nell’informazioni di quest’altro video si legge: ‘EVENTO MENSILE PER UNA DISCOTECA PULITA! ORGANIZZATA DA DJ MILANESI IN COLLABORAZIONE CON GODSDJS.COM…IL FINE ULTIMO E’ REALIZZARE DIVERTIMENTO PULITO!! NO DROGA NO VIOLENCE —- MA…. SBALLO E PURO DIVERTIMENTO!! —–‘

Come potete dunque vedere, anche qui in Italia arrivata la cosiddetta discoteca cristiana, che non ha nulla di Cristiano, essendo semplicemente una delle tante mondane concupiscenze a cui i Cristiani devono rinunciare per piacere a Dio e a cui tanti giovani vengono invece incitati a darsi da pastori che sono guide cieche senza alcun discernimento spirituale. Ben diceva Dio tramite il profeta: “O popolo mio, quei che ti guidano ti sviano, e distruggono il sentiero per cui devi passare!” (Isaia 3:12), ed anche: “Quelli che guidano questo popolo lo sviano, e quelli che si lascian guidare vanno in perdizione” (Isaia 9:15).

A voi credenti che partecipate a questi eventi o che li approvate e giustificate, dico quello che dice Giacomo: “O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. Ovvero pensate voi che la Scrittura dichiari invano che lo Spirito ch’Egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia? Ma Egli dà maggior grazia; perciò la Scrittura dice: Iddio resiste ai superbi e dà grazia agli umili. Sottomettetevi dunque a Dio; ma resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi. Nettate le vostre mani, o peccatori; e purificate i vostri cuori, o doppi d’animo! Siate afflitti e fate cordoglio e piangete! Sia il vostro riso convertito in lutto, e la vostra allegrezza in mestizia! Umiliatevi nel cospetto del Signore, ed Egli vi innalzerà” (Giacomo 4:4-10).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La discoteca ‘cristiana’ è arrivata pure in Italia

  1. achille scrive:

    Caro Giacinto in relazione a quanto da te riportato mi sono ricordato di questi versi che mi confermano quanto tu dici, queste idolatrie servono per appagare l’umana carnalità cercando di conformarsi al mondo ma noi dovremmo far la “differenza” in mezzo ai perduti, Il Signore Gesù non si è mai conformato a quelli dei suoi tempi, quale esempio migliore.
    Eso 32:6 L’indomani, si alzarono di buon’ora, offrirono olocausti e portarono dei sacrifici di ringraziamento; il popolo sedette per mangiare e bere, poi si alzò per divertirsi.

    1Cor 10:6,7: Or queste cose avvennero per servire da esempio a noi, affinché non siamo bramosi di cose cattive, come lo furono costoro, e perché non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo quanto è scritto: «Il popolo si sedette per mangiare e bere, poi si alzò per divertirsi».

  2. farrah scrive:

    Questa gente pensa che per “sublimare” una pratica peccaminosa basti semplicemente accostare l’aggettivo “cristiano”.
    Evidentemente non conoscono minimanente il significato di questo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.