Alton Garrison alla TBN

Fratelli che frequentate Chiese ADI, guardate attentamente questo video, perchè in esso (dal minuto 11:53) vedrete Alton Garrison – Assistente Sovrintendente delle Assemblee di Dio negli Stati Uniti d’America, che, se il Signore lo permetterà, sarà il predicatore ufficiale da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2011, a Fiuggi Terme (FR), durante il XXXVI Incontro Nazionale Giovanile ADI-IBI – durante il programma ‘Praise the Lord’ alla TBN, cioè la Trinity Broadcasting Network fondata da Paul Crouch e sua moglie, una televisione ecumenica, da dove vengono trasmesse eresie a non finire, e dove collaborano tanti falsi dottori e falsi profeti. Credo che questa sia un’altra conferma che da questo Alton Garrison bisogna guardarsi.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Alton Garrison, Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, Comportamenti disordinati, Cose strane, Ecumenismo, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Alton Garrison alla TBN

  1. luciano scrive:

    possibile che i cristiani sono intenti ad altre faccende, e non vedono, e riconoscono la parola di DIO? come si puo’ svegliare un cristiano, se cristiano vuole essere?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.