Lo show di Alton Garrison che ha scandalizzato dei membri delle ADI

Ho ricevuto dall’interno delle ADI (ambienti molto vicini ad un pastore ADI del Sud) questa lettera che concerne questa esibizione di Alton Garrison durante il recente Incontro Giovanile ADI-IBI di Fiuggi. Garrison è Assistente Sovrintendente delle Assemblee di Dio negli Stati Uniti d’America, ed è stato il predicatore ufficiale all’ ‘INCONTRO NAZIONALE GIOVANILE ADI-IBI – Da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2011 – a Fiuggi Terme (FR), presso la tensostruttura del PalaFiuggi, eretta in Via IV Giugno.

‘E’ scandaloso vedere questo video dell’incontro Nazionale Giovanile di FIUGGI

Alcuni pastori ADI  hanno cosi commentato: ‘Con un talento così sarebbe meglio facesse il suonatore e non il predicatore….. avebbe piu’ successo’.

———————

Guardate anche questo video che riguarda lo stesso evento.

Questa voce è stata pubblicata in Alton Garrison, Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, Comportamenti disordinati, Cose strane, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lo show di Alton Garrison che ha scandalizzato dei membri delle ADI

  1. Se si va nel profilo facebook di Alton Garrison si nota che molti giovani gli hanno scritto anche in italiano che sono stati benedetti. Alcuni hanno scritto ‘strabenedetti’. Penso che sono stati benedetti anche tramite questo spettacolino visto che l’hanno applaudito. Io mi ricordo che nelle ADI difficilmente si battono le mani per un canto (tranne in alcune comunità), ma vedo che per un uomo le battono volentieri. E li c’erano presenti i pastori del comitato nazionale. Questo video si commenta da solo.

    • DEBORA 4 Jesus scrive:

      Gian michele sei vergognoso ti ricordi quando subito dopo il campeggio ci provavi con tutte?pomiciavi così x passatempo e hai detto bugie pure su di me dicendo k ti venivo dietro?bè a Fiuggi siamo stati strabenedetti e voi siete solo dei ciarlatani k invece di prodigarsi x l’opera di Dio pensano solo a parlare degli altri,si vede già dal vostro sito è un’accusa verso tutti,ma Gesù è il nostro avvocato presso DIo e voi invece accusatori e nella bibbia c’è scritto ki è l’accusatore ke Dio abbia pietà di voi farisei ipocriti.

      • E’ vero che 2 anni fa dopo il campeggio mi baciai con una ragazza. Io non giustifico i miei errori. Mi sono ravveduto dei miei peccati. Mi sa che l’opera di accusatorio del diavolo la stai facendo tu in quanto ricordi le cadute dei fratelli. Nelle ADI c’è questo spirito. Quello che ho visto nei campeggi è davvero mortificante. Persone che si baciano, persone che si toccano, persone che fumano. Anch’io c’ero caduto però solo sul bacio. Io con te non ci ho mai provato tanto meno andavo dicendo che tu mi venivi dietro. Quando inizia a fare sul serio con Dio avvertii in un convegno che c’era qualcosa che non andava. Quanta carnalità ho visto. Mi veniva di vomitare. Il mio spirito si inacerbiva di fronte a ciò.
        Questo è anche un altro motivo da aggiungere alla lunga lista per cui me ne sono andato dalle ADI.
        Vorrei vedere quanto durano queste benedizioni che hai ricevute.
        Ho visto con i miei occhi che chi dice ‘strabenedizioni’ sono i più mondani. In questi raduno si fa molto leva sull’emotività infatti dopo che finisce tutto i giovani ritornano come prima se non peggio. Chi parlava volgare lo continua a fare, chi era un bugiardo lo continua a fare.
        Mi ricordo che quando l’hanno scorso partecipai a Fiuggi c’era una atmosfera particolare. Sembrava che ci fosse la presenza di Dio. Molti dicevano che si era manifestata la potenza di Dio. Ma ad un certo punto una sorella adulta si senti male e chiamarono l’ambulanza. Bella potenza di Dio.
        Già da come scrivi si capisce che sei una a cui la Parola di Dio da fastidio. Sicuramente in questo convegno ci sarai andata con i vestitini sfarzosi come del resto fanno tutti. Tutto questo è vomitevole. Neanche dovresti parlare.

      • giacintobutindaro scrive:

        Debora, svegliati dal sonno in cui sei caduta. Come sei brava a ripetere a pappagallo le parole insensate che nelle ADI ti hanno insegnato? Leggiti questo mio scritto ‘Accusatore dei fratelli?’ per capire chi sono coloro che fanno l’opera del diavolo, che non sono quelli che provano le loro accuse con la Bibbia e i fatti, come facciamo noi, ma quelli che come voi non usano nè la Bibbia e neppure i fatti quando ci accusate infatti sapete solo insultare o diffamare e fare ragionamenti antibiblici. Ma d’altronde nelle ADI le cose vanno così, e tu sei semplicemente il frutto di questo sistema perverso che si chiama ADI. Guarda le manipolazioni sui libri che hanno fatto compiere i dirigenti delle ADI , e che noi abbiamo dimostrato, per capire dove stanno i bugiardi e gli ingannatori. Ravvediti, e comincia a santificarti nel timore di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.