Brasile, Gruppo di giovani balla in mutande ad evento organizzato da Chiesa evangelica

“Conferência Live” è un evento evangelistico organizzato annualmente dalla Missão Evangélica Praia da Costa (Vila Velha, stato dell’Espírito Santo) guidata dal Pastore Simonton Araújo.

Nel video pubblicato su YouTube un gruppo di giovani si esibisce durante questo evento ballando a suon di musica del gruppo hip hop cristiano “Group 1 Crew”.

Ad un certo punto, durante la loro performance, i giovani si sono tolti i pantaloni e hanno continuato a ballare in mutande sul palco.

Secondo gli organizzatori lo scopo dell’evento è quello di: “fare evangelismo mostrando che possiamo essere allegri, pur rimanendo seri riguardo a Gesù, Chiesa e Cristianesimo“.

Da: Il Blog di Illuminato Butindaro

In questo secondo video si vede il ‘pastore’ Simonton in versione “John Travolta”

Ecco come si riducono tutte quelle Chiese che dicono ‘Non giudicare’ per coprire e promuovere la carnalità e la mondanità e mettere a tacere quelli che riprovano la dissolutezza. Queste Chiese sono quelle che istigate dai loro pastori corrotti e fraudolenti fanno della libertà un’occasione alla carne, e mutano la grazia di Dio in dissolutezza. Uscite e separatevi da questo tipo di Chiese, che abbondano anche in Italia, fino a che siete in tempo.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.