Il ‘missionario’ Thomas Valsecchi, in arte Shoek

Questo è il ‘missionario’ Thomas Valsecchi, in arte Shoek, mentre si esibisce in Sardegna con quelli del gruppo ‘Pazzi per Gesù’ in un video fatto a suo tempo contro di me per schernirmi e deridermi. Le foto sono dunque prese da quel video che ha realizzato lui e reso pubblico lui. Superfluo che vi dica di guardarvi e ritirarvi da lui.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il ‘missionario’ Thomas Valsecchi, in arte Shoek

  1. Mario Prospero scrive:

    Giacinto,io nonostante tutto non ho antipatia per shoek.sai qual è il problema secondo me?i “pastori” ciechi che lasciano fare questi ragazzi e invece di guidarli nella verità e nella santificazione li usano come fenomeni da baraccone per attirare gente nei loro locali facendoli sentire nel giusto.secondo me (sono ottimista) luciano (non voglio usare i nomi d’arte) sta riflettendo ed è in crisi.forse capirà che butindaro e i “butindariani” non sono farisei che lo odiano ma gli unici che lo amano dicendogli la verità.

  2. zedde Angelo scrive:

    Un pastore una volta mi ha detto che lui è un esempio per i più giovani…….
    Giovani…….guardatelo bene !!!

  3. LUCIANO scrive:

    mt, 15,14, lasciateli; sono guide cieche di ciechi; e se un cieco giuda un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa.

  4. Nel mio blog ho pubblicato molti articoli su questo ribelle di nome Shoek Thomas
    http://nontollerojezabel.wordpress.com/category/shoek-thomas/

  5. Mirko scrive:

    pace. Di tanto ho tanto mi imbatto in qualche video di questo ragazzo e devo dire che ci sto veramente male nel vedere tanta confusione. Scambiano le cose del mondo per cose di DIO. Adesso pure battezza con un cappellino in testa come se nulla fosse. Ma dove stiamo andando a finire. Che DIO abbia pietà di questo ragazzo e che possa veramente capire quale è la SUA perfetta volontà. Mi dispiace veramente della loro forte convinzione di fare il bene. Ripeto mi dispiace molto fratelli. Non voglio poi esprimermi sul resto dei cantanti cristiani in Italia, dove anche qui c’e da morire d’infarto. Quasi tutto è fatto per vanità e soldi e successo. In 7 anni di conversione solo con 1- 2 ho potuto avere la gioia di dire GLORIA A DIO. E questi sono fratelli umili non da Sanremo show. Pace

  6. vera poloni scrive:

    @ Mario Prospero
    Pace.
    I pastori sono responsabili del gregge ma un credente nato di nuovo ha lo Spirito Santo che lo guida. Quindi penso che Shoek sia responsabile delle sue azioni così come lo siamo tutti noi. Mi auguro che rifletta veramente sui suoi comportamenti sbagliati.
    Dio ti benedica
    Vera Poloni

  7. Lorenzo scrive:

    Giacinto, ma questo ragazzo è un ribelle o c’è qualcos’altro dietro?Perchè quando fa i video fa i gesti delle corna?In alcuni video sembra oscurare un occhio.. Poi compare qualche stella a cinque punte,c’è un video dove canta con una ragazza e dietro su un muro c’è uno disegno con una stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.