Vuoi sapere se hai un demone? Fai il test online!

Bob Larson è un predicatore evangelico americano, pastore della Spiritual Freedom Church di Scottsdale (Arizona). E’ molto noto per i suoi esorcismi, che fino ad ora sarebbero stati alcune migliaia. Si è specializzato in cose che riguardano le sette e l’occultismo ed oltre a tenere tante conferenze ha scritto 30 libri.

Che si è inventato Bob Larson? Il Demon Test, ossia il ‘Test del Demone’, che è fatto di 21 domande in inglese per sapere se hai un demone. http://www.demontest.com/
Ecco come presenta questo test sul suo sito appositamente creato: ‘Questa può essere la più importante decisione spirituale che tu abbia preso. Questo Test è il risultato di oltre 30 anni di ricerca e di migliaia di ore spese nel ministerio personale con anime in pena. Attraverso questa vasta esperienza sono stato capace, con l’aiuto di Dio, di ideare questo test per determinare velocemente i bisogni spirituali di una persona’. Prezzo 9.95, infatti per cominciare a fare il test bisogna pagare on line questa cifra.

Ecco cosa viene fuori sul suddetto sito quando si fa clic su ‘Buy Now’ (Compra ora).

Poche parole: primo, sottoporre le persone ad un test per sapere se hanno un demone o più demoni non è assolutamente biblico, e difatti nè Gesù prima e gli apostoli dopo agirono in questa maniera, in quanto la presenza di demoni in una persona viene rivelata dallo Spirito per mezzo del dono del discernimento degli spiriti o in certi casi si vede dal comportamento del posseduto (come ci mostra chiaramente la Bibbia); secondo, il fatto che oltretutto questo test sia a pagamento fa capire la natura commerciale che esso ha, e quindi lo scopo è di far fare soldi a Bob Larson.

Ho fatto una veloce ricerca in Internet su questo predicatore e sul sito ‘Learn to discern ministries’ (Impara a discernere i ministeri), l’autore dice su Bob Larson: ‘….. Ho telefonato al ministerio di Bob Larson oggi [29 Gennaio 2009] per domandare quanto costava una sessione di ministerio personale [dato che sapevo che da qualche parte ci sarebbero entrati i soldi] e mi è stato detto che costava 500 dollari per ogni ora …’ e alla richiesta se Larson diminuisse mai il prezzo da pagare per persone con problemi finanziari, la risposta è stata ‘no, assolutamente mai’. http://www.ltdmin.com/leader.php?id=66

Diceva bene l’apostolo Paolo: “Se qualcuno insegna una dottrina diversa e non s’attiene alle sane parole del Signor nostro Gesù Cristo e alla dottrina che è secondo pietà, esso è gonfio e non sa nulla; ma langue intorno a questioni e dispute di parole, dalle quali nascono invidia, contenzione, maldicenza, cattivi sospetti, acerbe discussioni d’uomini corrotti di mente e privati della verità, i quali stimano la pietà esser fonte di guadagno. Or la pietà con animo contento del proprio stato, è un gran guadagno; poiché non abbiam portato nulla nel mondo, perché non ne possiamo neanche portar via nulla; ma avendo di che nutrirci e di che coprirci, saremo di questo contenti. Ma quelli che vogliono arricchire cadono in tentazione, in laccio, e in molte insensate e funeste concupiscenze, che affondano gli uomini nella distruzione e nella perdizione. Poiché l’amor del danaro è radice d’ogni sorta di mali; e alcuni che vi si sono dati, si sono sviati dalla fede e si son trafitti di molti dolori. Ma tu, o uomo di Dio, fuggi queste cose, e procaccia giustizia, pietà, fede, amore, costanza, dolcezza” (1 Timoteo 6:3-11).

Guardatevi da questi individui che servono Mammona, in quanto stimano la pietà fonte di guadagno.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Vuoi sapere se hai un demone? Fai il test online!

  1. Salvatore scrive:

    oltretutto è anche a pagamento!!! vergogna

  2. Emy scrive:

    ahahahah questa è davvero dell’ altro mondo!Rido per non piangere, la pazzia è alle stelle di sti tempi: un test online ( a pagamento per lo + ) per scoprire se hai un demone?Siamo arrivati a sto punto?Allora mi sa davvero che, la fine è davvero prossima…questa è già una tribolazione

  3. Gaetano scrive:

    Non ci sono parole.Quanto sono distanti e disattese le parole di Gesù:Gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date.Adesso utilizzano anche pseudo liberazioni per incassare denaro.E’ veramente la fine.Guardando negli occhi questo sig.Larson mi sembra che abbia grandi problemi.e poi tutta quella scena con le telecamereche riprendono,durante le presunti fasi di liberazioni,e puro show.Ricordiamoci delle parole di Gesù:in quel giorno molti diranno ,ma non abbiamo cacciato demoni nel nome tuo?…andate via da me operatori di iniquità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.