Che si è inventato Bob Larson? Il Demon Test, ossia il ‘Test del Demone’, che è fatto di 21 domande in inglese per sapere se hai un demone. http://www.demontest.com/
Ecco come presenta questo test sul suo sito appositamente creato: ‘Questa può essere la più importante decisione spirituale che tu abbia preso. Questo Test è il risultato di oltre 30 anni di ricerca e di migliaia di ore spese nel ministerio personale con anime in pena. Attraverso questa vasta esperienza sono stato capace, con l’aiuto di Dio, di ideare questo test per determinare velocemente i bisogni spirituali di una persona’. Prezzo 9.95, infatti per cominciare a fare il test bisogna pagare on line questa cifra.
Ecco cosa viene fuori sul suddetto sito quando si fa clic su ‘Buy Now’ (Compra ora).

Poche parole: primo, sottoporre le persone ad un test per sapere se hanno un demone o più demoni non è assolutamente biblico, e difatti nè Gesù prima e gli apostoli dopo agirono in questa maniera, in quanto la presenza di demoni in una persona viene rivelata dallo Spirito per mezzo del dono del discernimento degli spiriti o in certi casi si vede dal comportamento del posseduto (come ci mostra chiaramente la Bibbia); secondo, il fatto che oltretutto questo test sia a pagamento fa capire la natura commerciale che esso ha, e quindi lo scopo è di far fare soldi a Bob Larson.
Ho fatto una veloce ricerca in Internet su questo predicatore e sul sito ‘Learn to discern ministries’ (Impara a discernere i ministeri), l’autore dice su Bob Larson: ‘….. Ho telefonato al ministerio di Bob Larson oggi [29 Gennaio 2009] per domandare quanto costava una sessione di ministerio personale [dato che sapevo che da qualche parte ci sarebbero entrati i soldi] e mi è stato detto che costava 500 dollari per ogni ora …’ e alla richiesta se Larson diminuisse mai il prezzo da pagare per persone con problemi finanziari, la risposta è stata ‘no, assolutamente mai’. http://www.ltdmin.com/leader.php?id=66
Diceva bene l’apostolo Paolo: “Se qualcuno insegna una dottrina diversa e non s’attiene alle sane parole del Signor nostro Gesù Cristo e alla dottrina che è secondo pietà, esso è gonfio e non sa nulla; ma langue intorno a questioni e dispute di parole, dalle quali nascono invidia, contenzione, maldicenza, cattivi sospetti, acerbe discussioni d’uomini corrotti di mente e privati della verità, i quali stimano la pietà esser fonte di guadagno. Or la pietà con animo contento del proprio stato, è un gran guadagno; poiché non abbiam portato nulla nel mondo, perché non ne possiamo neanche portar via nulla; ma avendo di che nutrirci e di che coprirci, saremo di questo contenti. Ma quelli che vogliono arricchire cadono in tentazione, in laccio, e in molte insensate e funeste concupiscenze, che affondano gli uomini nella distruzione e nella perdizione. Poiché l’amor del danaro è radice d’ogni sorta di mali; e alcuni che vi si sono dati, si sono sviati dalla fede e si son trafitti di molti dolori. Ma tu, o uomo di Dio, fuggi queste cose, e procaccia giustizia, pietà, fede, amore, costanza, dolcezza” (1 Timoteo 6:3-11).
Guardatevi da questi individui che servono Mammona, in quanto stimano la pietà fonte di guadagno.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro


















oltretutto è anche a pagamento!!! vergogna
ahahahah questa è davvero dell’ altro mondo!Rido per non piangere, la pazzia è alle stelle di sti tempi: un test online ( a pagamento per lo + ) per scoprire se hai un demone?Siamo arrivati a sto punto?Allora mi sa davvero che, la fine è davvero prossima…questa è già una tribolazione