Spettacoli indecorosi tra i Presbiteriani

Le cose che vedrete sono fatte in seno alla Chiesa Presbiteriana Centrale di Londrina (Paraná, Brasile).

Primo video – L’intenzione anche se non è chiaramente detta è di fare una rappresentazione simbolica teatrale. Così come Gesù trasformò l’acqua in vino adesso può trasformare la vita delle persone. È ovvio che non è un vero miracolo che vedrete verificarsi, in quanto qualche sostanza è stata gettata in acqua per farla diventare rossa.

Secondo video – Il pastore dice ed invita il pubblico a dire 7 volte ‘cadano a terra tutti i muri che Satana ha sollevato contro la mia vita’. Dopo i muri cadono…

Come potete vedere la corruzione sta dilagando anche in seno alle Chiese Presbiteriane.

Uscite e separatevi da queste Chiese corrotte che hanno trasformato i locali di culto in teatri.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Presbiteriana, Chiese protestanti storiche, Comportamenti disordinati, Cose strane, Scene teatrali e mimi, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Spettacoli indecorosi tra i Presbiteriani

  1. Filippo scrive:

    Che vergogna… praticamente vuole imitare come Ianne e Iambre…

  2. Lucia scrive:

    ti segnalo questo video comico indecoroso, che “dovrebbe essere cristiano”, nelle intenzioni di chi lo ha girato e postato su youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=7zit25HuiWQ

    poi queste donne “comiche” non sono neanche vestite da donne cristiane, ma da comici maschili, con giacche e cravattino.

    • giacintobutindaro scrive:

      Il video da te segnalato è di una setta molto pericolosa; è infatti stato caricato da quelli della Chiesa di Dio Onnipotente che non sono discepoli di Gesù Cristo ma di una donna di cui dicono che è Gesù Cristo tornato sulla terra come Dio onnipotente incarnato:

      ‘La Chiesa di Dio Onnipotente può essere considerata un nuovo movimento religioso, nato in Cina nel 1991. Il suo insegnamento centrale è che Gesù Cristo è tornato sulla Terra, come Dio Onnipotente incarnato. Benché il movimento non citi mai il suo nome, né alcun dettaglio bibliografico, e avverta anzi che le informazioni che emergono da altre fonti potrebbero essere errate, la maggioranza degli studiosi ritiene che identifichi Dio Onnipotente con una donna cinese, Yang Xiangbin, nata nel 1973 nella Cina nord-occidentale. Dopo avere abbandonato gli studi, entra nel movimento delle House Churches, cioè delle Chiese cristiane non autorizzate dal governo, e comincia a pronunciare parole nuove e ispirate mentre frequenta il movimento di Witness Lee (1905-1997), noto in Occidente come Chiesa Locale e in Cina popolarmente come gli “Shouters” (“Urlatori”, dalla pratica di invocare ad alta voce il nome del Signore). Molti fedeli delle House Churches riconoscono queste parole come provenienti dallo Spirito Santo e cominciano a leggerle nelle loro riunioni. Solo nel 1993, tuttavia, la persona alle origini di questi messaggi è riconosciuta come Gesù Cristo tornato sulla Terra, Dio Onnipotente e l’unico vero Dio.’

      http://www.cesnur.com/la-chiesa-di-dio-onnipotente-folgore-da-oriente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.