Nuda su cavallo per un pastore della Chiesa Riformata

Città del Capo (Sud Africa). La notizia è di quelle che fanno indignare molto. Bertus van Niekerk, pastore della Chiesa Riformata, nel suo tempo libero produce vino. Ed ha deciso di lanciare il suo nuovo vino, che ha chiamato Rivelazione 6:4, in questa maniera: ha chiamato una nudista e l’ha fatta salire su un cavallo. Uno degli invitati al lancio del nuovo vino ha detto: ‘E’ stato il più strano lancio di vino a cui io sia mai stato’. La donna nuda a cavallo si chiama Samantha Taylor ed è la proprietaria di un resort nudista nella regione di Helderberg.
Ecco questo pastore corrotto e la nudista sul cavallo.

Che dire? Anche nelle Chiese Riformate la corruzione e la dissolutezza stanno allargandosi a macchia d’olio. Ben diceva il profeta Isaia di questi pastori: “I guardiani d’Israele son tutti ciechi, senza intelligenza; son tutti de’ cani muti, incapaci d’abbaiare; sognano, stanno sdraiati, amano sonnecchiare. Son cani ingordi, che non sanno cosa sia l’esser satolli; son dei pastori che non capiscono nulla; son tutti vòlti alla loro propria via, ognuno mira al proprio interesse, dal primo all’ultimo. ‘Venite’, dicono, ‘io andrò a cercare del vino, e c’inebrieremo di bevande forti! E il giorno di domani sarà come questo, anzi sarà più grandioso ancora!’ (Isaia 56:10-12).

Giacinto Butindaro

Notizia tratta da qui

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Riformata, Comportamenti disordinati, Cose strane e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.