La Convenzione Evangelica delle Assemblee di Dio del Distretto Federale (CEADDIF) in Brasile, fu fondata nel 1977 ed è associata alla Convenzione Generale delle Assemblee di Dio in Brasile (CGADB). Il suo presidente è il pastore Sóstenes Apolos. In questo video potete vedere la prima ordinazione di ‘pastoresse’.
La Bibbia dice: “La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione; nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia” (1 Timoteo 2:11-15). Per cui la donna – secondo la dottrina di Dio, che è la sana dottrina – non può fare il pastore, in quanto il pastore è preposto da Dio ad insegnare la dottrina al gregge del Signore.
Quello che sta dunque avvenendo anche in questa Convenzione di Chiese associata alle Assemblee di Dio in Brasile non è altro che l’adempimento di queste parole di Paolo: “Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d’udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole” (2 Timoteo 4:3-4).
Vegliate fratelli, perchè i tempi sono malvagi, e sempre più ribelli approvano il pastorato femminile anche qui in Italia. Opponetevi al pastorato femminile e rigettatelo. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti. E se fate parte di una di queste Chiese dove il pastore è donna, uscite da essa separatevene.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
fratello DIO ti benedica e proprio vero le chiese invece di essere trasformate al immagine di Cristo si prostituiscono con il mondo godendo il suo favore, ma (Dio ha sempre avuto ed ha ancora un residuo fedele) pregate per me affinché Dio mi investi della sua potenza,per poter compiere la sua volontà senza piagnucolare per la mia debolezza.