Steve Munsey è un amico di Benny Hinn ed è il ‘pastore’ di una grande Chiesa negli Stati Uniti (che conta circa 10000 membri). Durante questo sermone illustrato, a cui assiste anche Moris Cerullo, prende una sorta di barile con dentro della polvere bianca (forse farina) e la getta addosso a sè stesso, e poi getta il barile prima sulla corale e poi sull’uditorio: chiunque lo tocca sarà benedetto. Veramente scandaloso il comportamento di questo impostore. Vi raccomando insensati: Continuate a dire ‘non giudicare’ se volete che la vostra Chiesa si riduca in questa maniera!.
Guardate il video che rende ancora meglio l’idea di quello che ha fatto questo impostore.
Sconcertante ! Diabolico! Repugnante! L’indemoniato gridava proprio come questo forsennato… ma com’e` possibile che un popolo Americano con tanti studii puo` credere e seguire questi malati di mente ? La maggioranza di tutte queste “Bestie” che urlano, ragliano , rugino, uno di questi giorni dovranno fare faccio al “Santo” , e quel giorno “Ammutoliranno” tutti questi falsi predicatori.
Fratello, coninua con l’avvertire i cristiani a non cadere in questo stato satanico . Sgrida, esorta, avverte, ammonisci con la parola dell’Eterno Iddio che ci ha salvati. Che Iddio ti benedica. Vincenzo