7 Responses to Il pastore ADI che su Facebook oltraggiava e diffamava usando un nome falso

  1. Angelo Zedde says:

    Pace Giacinto, ora io credo che giustamente il pastore Germano Giuliani si sia pentito ed abbia chiesto scusa ai credenti della comunità per essersi presentato in pantaloncini al culto, e questo gli fà onore, ma voglio anche ricordare che quello stesso giorno, quando io gli feci notare che quell’ abbigliamento non andave bene, davanti ad altri fratelli disse queste parole: “Questo fratello se continua così non andrà avanti.”

    • giacintobutindaro says:

      Angelo, pace. Hai fatto bene a ricordare questo.

      • rita says:

        Un chiarimento..il fratello Germano Giuliani,pastore della chiesa Adi di milano f.armate e’ andato col Signore circa due anni fa..e quando si sarebbe scusato per il suo abbigliamento?Grazie.

        • giacintobutindaro says:

          Rita ciò avvenne nell’estate del 1993, presso il locale di culto della Chiesa ADI di Marchirolo.

          • rita says:

            Grazie.Nonostante questo,il fratello Giuliani e’ stato un grande uomo di Dio,che ha saputo tagliare rettamente la Parola come pochi.Dentro le Adi e fuori delle Adi,il Signore conosce i suoi.
            Pace del Signore.

          • giacintobutindaro says:

            Rita, Germano Giuliani, essendo anche lui un pastore ADI, purtroppo insegnò pure lui delle cose non conformi alla Parola di Dio. Pace a te. Vedi tra le mie confutazioni, per capire a cosa mi riferisco.

  2. Angelo Zedde says:

    Dopo la mia prima lettera del 26 luglio a Chiesa Evangelica di Varese, Guerino Boscariol il 28 luglio mi ha risposto così:

    Quello che ho postato sul WEB corrisponde a verità, capisco che non ti faccia piacere, ma ricordati come ti sei comportato andando per le case a mettere “zizzania”! Chiedo a te, ci si comporta così?
    Ravvediti… Non dico che Dio sia stanco di te, ma a differenza di te Egli è misericordioso e pronto a perdonarti se ti ravvedi…

    Ora pubblico la mia risposta del 28 luglio, così sapete tutta l’intera faccenda:

    Devo dire che sei veramente tosto di comprendonio, come la foto del somaro che mettevi nel tuo profilo, cmq non ti preocupare che ora vediamo di prendere pure i testimoni, così ti faccio svergognare on line davanti a tutto il mondo.
    Sei veramente ingiusto, io non ho votato per farti andare via, te la devi prendere con quelli che t’hanno cacciato fuori, ma sei troppo codardo per dirgli qualcosa, anzi sai benissimo, perchè te sei una volpe, che ti resisterebbero in faccia, povero Boscariol fai pure pena…..la tua miseria e la tua vigliaccheria sono oltre ogni limite, come ti disse una volta il fratello Vincenzo: ma perchè non ti dimetti da pastore, non vedi che non ti vuole nessuno !!
    Poi, se per te, avvertire i fratelli delle false dottrine che insegnavi, dalle false interpretazioni sulle lingue, che soprattutto tua moglie faceva, ti pare spargere “zizzania” , bhèee…… allora te, ancora non hai capito nulla, quello che mi interessava me, era la sana dottrina, non Guerino Boscariol come persona, io non ho mai disprezzato la tua persona, ma le false dottrine che insegnavi.
    Poi, devo dire che tua moglie ha molto più giudizio di te, infatti quella volta che gli parlai delle false interpretazioni sulle lingue, gli ricordai il fatto del profeta Anania (Ger. 28:15,17) di come il Signore lo fece morire in quello stesso anno perchè aveva indotto il popolo a confidar nella menzogna, si preocupò non poco, infatti la domenica successiva al culto, quando ci fù il parlare in lingue, non proferì una parola, come invece era abituata a fare quando si alzava e diceva : Questo dice l’Eterno…….
    Si Boscariol, all’ascoltare quello che gli dicevo gli prese il timore di Dio, ma tu cosa facesti ???
    Quando ti rendesti conto di questo, alla fine del culto, dicesti che c’era stata un interpretazione e dicesti da parte di tua moglie, le solite fesserie che siete uso dire nelle vostre comunità.
    Vi siete mai chiesti perchè tutte queste interpretazioni che secondo voi equivalgono a delle profezie, stanno sempre sul generico, non c’è mai qualcosa di preciso, di un qualcosa che potrebbe accadere, te lo dico io il perchè:
    Perchè se dite qualcosa di preciso che potrebbe accadere, se questo poi non avviene, voi restereste svergognati, tutti allora capirebbero che quello che dite non era da parte dell’Eterno, ma solo frutto della vostra menzogna, ecco perchè vi guardate bene da quello da dire è state tutti sul generico.
    Ragiona bene, se veramente il Signore ti aveva stabilito come pastore lì a Marchirolo, pensi che qualcuno avrebbe potuto ostacolare il Suo disegno?
    Io non credo !!!
    Tu non sei all’altezza di pascere il gregge di Dio, ed il Signore non t’ha mandato…….anzi t’ha cacciato…riffletti bene a queste cose !!
    Boscariol, sei veramente peggio di quello che pensavo, ma non ti preocupare, perchè come il Signore ti cacciò via con vergogna da quella “chiesa” perchè non ne eri degno, lo può fare ancora oggi.
    Io invece te lo ribadisco con fermezza: Dio è stanco di te, di tutti voi che agite con astuzia, della tua grande organizazzione.
    RAVVEDETEVI !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *