Corrado Salmè ancora assieme con i Cattolici Romani

Fratelli nel Signore, vi faccio sapere che Corrado Salmè parteciperà ad un Convegno organizzato dai Carismatici Cattolici Romani che si terrà a Fiuggi dal 19 al 21 Ottobre 2012.

Fonte: http://www.iniziativadicomunione.it/fiuggi2012.pdf

Come ve l’ho detto altre volte, ve lo dico dunque anche ora. Guardatevi e ritiratevi da costui.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

P.s. L’ambiente dove si recherà Corrado Salmè …. Il convegno dell’anno scorso. Le immagini parlano da sè, come anche le parole del cantico che stanno cantando.

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Corrado Salmè, Cose strane, Ecumenismo, Rinnovamento nello Spirito e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Corrado Salmè ancora assieme con i Cattolici Romani

  1. Mariangela Olivito scrive:

    Bravo Corrado Salme’ tu si che hai capito cosa Dio vuole da noi. Ringrazio DIO di averti conosciuto. Molti ”CRISTIANI ”dovrebbero conoscerti. Quei cristiani liberi da pregiudizi e tradizioni ti seguiranno sempre…..vai avanti cosi…..Gesù è contento di te…..i finti cristiani no, ma so che a te interessa ciò che pensa Dio ed io sono sicura che il SIGGNORE è contento di te. Grazie di cuore e che DIO TI BENEDICA in tutte le tue intenzioni. Bravooooooooo smak.

  2. carlo scrive:

    MI E’ PARSO SENTIRE ALLA FINE DEL VIDEO benedetta fra le donne ???

    • giacintobutindaro scrive:

      Sì certo. Ma non sorprende, perchè i Cattolici Romani rendono il culto a Maria, con preghiere e cantici. Certo è vero che Maria disse: “.. d’ora innanzi tutte le età mi chiameranno beata, poiché il Potente mi ha fatto grandi cose” ma nella Chiesa Cattolica Romana la invocano e la pregano il che è idolatria. Noi quindi definiamo Maria beata, certo, ma non le rendiamo il culto. I Cattolici Romani sono mariani e non cristiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.