Ancora su Rick Warren e le Assemblee di Dio


Per i fratelli che frequentano Chiese ADI. Vi segnalo l’ulteriore conferma che le Assemblee di Dio USA hanno abbracciato Rick Warren, e quindi le sue false dottrine che ovviamente con il tempo sono destinate a diffondersi pure nelle Assemblee di Dio in Italia. E’ un video di una sessione plenaria organizzata nel 2012 dal Southern California District Council of the Assemblies of God (SOCAL) ossia il Distretto Sud della California del Consiglio delle Assemblee di Dio, quindi un incontro importante, durante il quale Rick Warren ha tenuto un discorso. Infatti il video si intitola ‘Sessione Plenaria con Rick Warren’! Fratelli, state molto attenti, lo ripeto state molto attenti. Chi ha orecchi da udire, oda.

Per chi vuole sapere perchè Warren è molto pericoloso per la Chiesa, legga questo mio articolo

‘Rick Warren, le sue menzogne e i suoi diabolici piani’

This entry was posted in Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, Comportamenti disordinati, Cose strane, Rick Warren and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Ancora su Rick Warren e le Assemblee di Dio

  1. FRANCO says:

    Il diavolo attira i suoi con l’inganno e gli usa per i suoi diabolici disegni di distruzione del Regno di Dio! Noi cristiani siamo già stati messi in guardia dalla Parola di Dio riguardo a questa gente imbrogliona che seduce le masse di persone le quali poco discernono la Parola del Signore, i cosiddetti “cristiani superficiali” così come è scritto in Osea 4:6 – Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai sdegnata la conoscenza, anch’io sdegnerò d’averti per sacerdote; giacché tu hai dimenticata la legge del tuo Dio, anch’io dimenticherò i tuoi figliuoli. La seduzione è il male più grande a cui il popolo di Dio andrà incontro negli ultimi tempi (II Timoteo 3:13 – mentre i malvagi e gli impostori andranno di male in peggio, seducendo ed essendo sedotti). Questo accade perché la sana dottrina, che molti evitano di ascoltare e mettere in pratica, viene considerata troppo impegnativa, in un mondo dedicato al consumismo, a “l’usa e getta”, senza porsi troppi problemi esistenziali e dove la mondanità religiosa appaga la stragrande maggioranza delle persone che desiderano essere stordite da discorsi religiosi pomposi di falsi profeti, ingannatori di uomini per i quali la condanna è stata già scritta! Dio benedica i fratelli che smascherano le macchinazioni di Satana attraverso l’opera di vigilanza della Sua Santa Parola presa d’assalto da efferati e senza scrupoli cianciatori e seduttori di menti i quali amano solo se stessi e la propria immagine, idolatri di se stessi, ignoranti e travisatori delle Sacre Scritture, ribelli a Dio che rappresentano un mondo parallelo di fantasia mirato a creare il paradiso sulla terra a cui molti credono.
    Se non si ha conoscenza della Parola di Dio in Verità si può credere a tutto, a chiunque apre la bocca e proferisce menzogne! Il Signore ci ammonisce in Salmi 4:2 – Figliuoli degli uomini, fino a quando sarà la mia gloria coperta d’obbrobrio? Fino a quando amerete vanità e andrete dietro a menzogna? E ancora possiamo leggere in Salmi 7:14 – Ecco, il malvagio è in doglie per produrre iniquità. Egli ha concepito malizia e partorisce menzogna. Non ci dobbiamo scandalizzare di quello che stà accadendo nel mondo in relazione alla seduzione, questo deve accadere, il Signore l’ha predetto, l’importante è che i veri cristiani vengano avvertiti dei seduttori e delle loro false dottrine, di queste volpi che percorrono e devastano la vigna del Signore.
    Da parte nostra noi dobbiamo confidare nel Signore come leggiamo in Salmi 119:29 – Tieni lontana da me la via della menzogna, e, nella tua grazia, fammi intender la tua legge. Ringraziando il Signore che dona anche i fratelli che investigano la Sua Parola e mettono la “sana conoscenza di essa” al servizio degli altri, in un mondo ormai degradato moralmente e alla deriva spirituale sempre più rassomigliante a un baraccone da circo di periferia!
    Dio vi benedica.

  2. franco says:

    ..e Rick Warren intanto da il benvenuto al nuovo papa..

    “Welcome Pope Francis, Cardinal Jorge Mario Bergoglio, #HabemusPapam You have our prayers.”

    https://www.facebook.com/pastorrickwarren?fref=ts

    https://twitter.com/RickWarren/status/311922267376463873

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *