La ‘Solid Rock Church’ di Monroe ha deciso di sfidare Dio con un’altra statua di Gesù


Vi ricordate la statua raffigurante Gesù che la Chiesa Evangelica ‘Solid Rock Church’ in Monroe, Ohio, aveva pensato di erigere fuori dal locale di culto e che nel mese di giugno del 2010 Dio distrusse tramite un fulmine?
La Chiesa ‘Solid Rock Church’ l’ha sostituita con una statua raffigurante Gesù ancora più grande, e per costruirla hanno ingaggiato un famoso scultore che l’ha costruita a prova di fulmini per fargli evitare la fine della precedente statua. Questi servizi giornalistici documentano l’erezione di questo altro idolo in abominio a Dio, che costituisce una sfida all’Onnipotente Dio che ha in abominio queste cose e per certo verrà il giorno che distruggerà pure quest’altro idolo. Queste Chiese sono proprio chiese ribelli, che non vogliono accettare la correzione di Dio perchè indurano il loro cuore e perdurano nel male a cui si sono abbandonati. Ma Dio è un vendicatore, ed a suo tempo li castigherà per la loro condotta ribelle. Siatene certi, fratelli. Chi ha orecchi da udire, oda. Giacinto Butindaro


Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, idolatria, Statua 'Touchdown Jesus', Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.