Ai membri della Chiesa A.D.I. di Paceco (TP): ma non vi vergognate?

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Scene teatrali e mimi, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ai membri della Chiesa A.D.I. di Paceco (TP): ma non vi vergognate?

  1. vince scrive:

    Non ci posso credere che questa chiesa e` pentecostale, ma se lo dice il fratello Butindaro, ci credo . Gesu` ritornera` piu` presto di quello che noi pensiamo. Con questi bambini ritardati di mente e di spirito, con questi giochetti d’asilo…. mi vengono i brividi vederli ! Quello che mi sorprende di piu` ( a mia opinione )… sono gli ansiani che siedono dietro come dei “BACCALA`” senza sale . Questi pranzi sono dissssssapiti ! Il cristiano deve essere il SALE della terra. A questa gente manca luce e sale . Posso solo dire , Dio perdonali !

  2. Io conosco questa comunità e anche il pastore che sia chiama Ernesto Brolo. Nel passato ho partecipato a diversi culti e non ho mai visto niente di simile. Ecco perché adesso sono rimasto sconcertato nel vedere questo video o meglio questa buffonata. Hanno veramente intrapreso dei sentieri tortuosi.

    Mi rivolgo a voi membri delle ADI di Paceco… Ma non vi vergognate di fare questi spettacoli? Ritornate in voi stessi e intraprendete i sentieri retti.

    “Così dice l’Eterno: Fermatevi sulle vie, e guardate, e domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa” (Geremia 6:16).

    La colpa è principalmente del pastore perché sta dando spazio alla carnalità.

    Aveva ragione Isaia quanto disse: Quelli che guidano questo popolo lo sviano, e quelli che si lascian guidare vanno in perdizione. (Isaia 9:15)

  3. daniele trani scrive:

    ‘.’ ? che c’è da vergognarsi giacinto? c’è scritto per caso in un qualsiasi verso della bibbia anche preso fuori contesto, che è vietato fare una mimica per parlare dell’amore di DIO? se si sarei curioso…

    • giacintobutindaro scrive:

      Giuseppe, la chiamano evangelizzazione, ma evidentemente non hanno letto la Bibbia perchè non sanno come Gesù e gli apostoli evangelizzavano …

  4. LUCY scrive:

    PRAISE THE LORD ,GLORIA A DIO, MA COSA FANNO. LA DONNA CON I PANTALONI STRETTI , E DISGUSTOSO VEDERE, NON CAPISCO COSA CERCANO DI DIRE, A CHE PUNTO SI E ARRIVATI, *** PREDICATE LA PAROLA, GUARITE I MALATI, E LIBERATE GLI INDEMONIATI, QUESTO E IL MESSAGGIO CHE ”’IL NOSTRO SALVATORE GESU CRISTO” HA LASCIATO, IL RESTO E IMMAGINAZIONE, UN ABOMINAZIONE A UN ***HOLY DIO*** , TUTTO L’ONORE, LA GLORIA , E SUA, CHE ”DIO” VI BENEDICA ABBONDANTEMENTE E VI DIA TUTTO CHE AVETE BISOGNO ,VI PROTEGGA DAL CATTIVO, E VI DIA GRAZIA , IN ”GESU CHRISTO ** ,CARI SALUTI LUCY**

  5. LUCIANO scrive:

    si sono fatti un DIO ad immagine , tutto deve rispecchiare secondo la loro volonta’, se il mio popolo sul quale e’ invocato il mio nome si umilia prega e cerca la mia faccia e torna indietro dalle sue vie malvagie, io ascoltero’ dal cielo, perdonero’ il suo peccato, e guariro’ il suo paese. 2 cronache,7,14 ma questo paese debutta per dare il proprio spettacolo uscendo dalla chiamata alla santificazione, in efesini, 5,4 lo stesso si dica dell’oscenita’ del parlare sciocco e della buffoneria, che sono sconvenienti; ma piuttosto abbondi il ringraziamento.siamo ormai arrivati ad un bivio, dove dobbiamo prendere una decisione, o con DIO o contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.