Video integrale della chiusura della campagna elettorale di Sandro Oliveri – Sicilia 2012

Il video integrale della chiusura della campagna elettorale di Sandro Oliveri, candidato alle elezioni regionali con il Nuovo Polo per la Sicilia. Alla serata ospite d’onore il comico palermitano, Ernesto Maria Ponte, ed il cantante Tony Marino. Sandro Oliveri, della Chiesa Parola della Grazia di Palermo, è stato definito ‘il primo cristiano evangelico Pentecostale nel Parlamento Italiano’. Il video parla da sè: giudicate voi da persone intelligenti.

Questi sono i politici ‘evangelici’ che vorrebbero governare gli Italiani basandosi sui principi biblici! Potrei dire mille cose, scrivere fiumi di parole contro questi cosiddetti cristiani datisi alla politica e queste loro manifestazioni, mi limito però a dire solo questo: quello che fanno è vergognoso e scandaloso perchè fa biasimare la dottrina di Dio e bestemmiare il nome di Dio! Ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie, gente adultera amica del mondo, e Dio avrà misericordia di voi.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Chiesa Parola della grazia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Video and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Video integrale della chiusura della campagna elettorale di Sandro Oliveri – Sicilia 2012

  1. luciano says:

    mi rincresce chiamarti cristiano, usero’ il tuo nome perche’ sia di monito agli eletti di DIO, sandro olivieri, tu stai servendo due padroni, che ti constringera’ l’uno a odiare l’altro. mentre esprimi amore per le cose della vita, sappi che le tue opere sono davanti a DIO non passeranno inosservate. poi dimentichi una cosa, il sacrificio di GESU’! eri una pecora errante, e mediante il suo sacrificio espiatorio sei stato salvato. l’autentico piano di satana e’ riprodurre in sequenza di cloni altri Giuda, che continuano a tradire usando come un merito, il nome di GESU’ CRISTO, ma vano SARANNO i tuoi sforzi NON ti porteranno alla SANTITA!! ravvediti e pentiti!!

  2. Fabrizio Colapietro says:

    Pace a tutti i fratelli nella grazia,
    personalmente ritengo incompatibile la candidatura a qualsiasi carica politica per un credente ma poniamoci una domanda, se il nostro paese ( lo voglia Dio) fosse di soli credenti ma chi lo governerebbe ? C’è stato un tempo in cui chi governava l’Italia nella maggior parte erano persone morigerate, irreprensibili padri di famiglia con un grande senso dello Stato, quelle persone conoscevano il valore della moralità e della libertà costata la vita a tanti giovani con l’idea della patria, persone che la sera si preccupavano anche di spegnere la luce negli uffici perche quel costo non gravasse sulla comunità. Oggi queste cose sono solo un ricordo e ci sembrano impossibili eppure questo tempo è esistito davvero ed allora, forse, fare politica non avrebbe significato scendere a compromessi ed anche un credente avrebbe potuto esporsi senza contaminarsi. Quanto a l’oggi non possiamo far altro che pregare il Signore perchè molti italiani non meritano questa classe politica e questa gestione dello Stato. Quanto al signore del video, che non conosco, sembra più occupato nelle sue performance che al modo di condurre una amministrazione.
    Che il Signore possa illuminare le nostre menti e farci ravvedere dal camminare per luoghi impervi. Fratelli miei, vi esorto vivamente a pregare per questo paese che soffre affinchè le nostre preghiere giugano al Signore e ci liberi.

    • giacintobutindaro says:

      Fabrizio, pace. Dio si è sempre provveduto delle autorità per governare le nazioni. Noi pensiamo a pregare per le autorità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *