Ecco Corrado Salmè con i suoi fratelli Cattolici Romani durante il Convegno di Iniziativa di Comunione a Fiuggi ad ottobre 2012.
Qua sotto invece potete vedere l’Eucarestia concelebrata dal prelato cattolico Giuseppe Galliano, sempre durante quel Convegno, così potete rendervi conto meglio con chi Corrado Salmè si sente a suo agio e in comunione.
Esorto dunque nuovamente la fratellanza a ritirarsi e separarsi da Corrado Salmè, che con questo comportamento sta portando confusione e corruzione spirituale nelle Chiese Evangeliche, non tenendo in nessuna considerazione le parole dell’apostolo: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
P.s. Leggi il mio libro ‘La Chiesa Cattolica Romana’ che confuta le eresie, le imposture e le superstizioni della Chiesa Cattolica Romana.
Che vergogna,anzichè avvisare questi poveri cattolici che sono sulla strada della perdizione eterna, canta con loro.Quanta leggerezza,ignoranza , mancanza di discernimento , timore di Dio, e della verità.Che Dio abbi pietà,forse si crede un saggio.