Dio colpisce il locale di culto della Chiesa ADI di Portici (Napoli)

Fratelli, tempo addietro pubblicai il seguente articolo ‘Scandalo nella Chiesa ADI di Portici (Napoli)’.
Vi faccio sapere quindi che Dio ha mandato un fulmine proprio contro il locale di culto della Chiesa ADI coinvolta in quello scandalo, il cui pastore aveva trattato ingiustamente Giuseppe Guarracino secondo che ha detto quest’ultimo ‘….. ALLORA SONO ANDATO ALLA CHIESA DI PORTICI CERCANDO D’INFORMARE L’IL PASTORE ANIELLO ESPOSITO E QUELLI CHE DOVEVANO VEGLIARE, MA ABBIAMO TROVATO UN MURO DI GOMMA, ANZI SIAMO STATI TRATTATI MALE IO E MIA MOGLIE NON PERCHE’ AVESSIMO TORTO, MA PERCHE’ AVEVAMO OSATO FAR CONOSCERE LA COSA …..’.

La notizia è apparsa oggi su Meteoweb in questi termini: ‘Portici (Napoli): saetta colpisce chiesa evangelica e provoca un incendio – Un fulmine si e’ abbattuto pochi minuti fa sulla chiesa cristiana evangelica in via Marittima a Portici, danneggiandola seriamente e provocando un incendio. Non si segnalano feriti. Sul posto stanno operando gli agenti del commissariato locale ed i vigili del fuoco’.

Fonte: http://www.meteoweb.eu/2012/11/portici-napoli-saetta-colpisce-chiesa-evangelica-e-provoca-un-incendio/167552/

E gli stessi credenti di questa chiesa hanno confermato l’evento sul loro sito, come si può leggere qua.

Ora, la Bibbia dice che Dio “s’empie di fulmini le mani, e li lancia contro gli avversari” (Giobbe 36:32). Dunque, fratelli che frequentate questa Chiesa di Napoli, Dio vi ha mandato un fulmine contro il vostro ‘bellissimo’ locale di culto per riprendervi a motivo della vostra arroganza e insensatezza, affinchè vi ravvediate perchè siete gonfi e disprezzate la Parola di Dio. State molto attenti, perchè la pazienza di Dio sia verso voi che verso gli altri come voi, ha un limite. Dio è buono, certo, ma è anche un vendicatore, e quindi prestate la massima attenzione alla sua correzione e riprensione, per non costringere Dio a continuare a colpirvi. Abbandonate le vostre vie perverse e volgetevi a Dio chiedendogli perdono e facendo opere degne di ravvedimento, altrimenti ne avrete del male.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Giudizi di Dio e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Dio colpisce il locale di culto della Chiesa ADI di Portici (Napoli)

  1. Michele scrive:

    Come si può pensare una cosa del genere… Che tristezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.