Il fulmine che interruppe la risposta di Rudy Giuliani favorevole all’aborto

In questo video di alcuni anni fa, si vede l’ex sindaco di New York Rudy Giuliani che nel momento in cui comincia a rispondere ad una domanda del giornalista in merito all’aborto (Giuliani è favorevole), viene interrotto da un fulmine che provoca dei danni al sistema del suono della stazione televisiva in quanto il suo microfono smette di funzionare. Giuliano si mette a scherzare sull’accaduto (ma pare anche un pò spaventato,e notate anche due candidati vicini a lui che lentamente indietreggiano) dicendo: ‘Guardate, per qualcuno che ha frequentato le scuole parrocchiali tutta la sua vita, ciò che sta accadendo proprio adesso è una cosa molto terrificante’ (‘Look, for someone who went to parochial schools all his life, this is a very frightening thing that’s happening right now,’).

I fulmini partono per ordine di Dio, e Dio li lancia contro i suoi avversari, secondo che è scritto che Dio “s’empie di fulmini le mani, e li lancia contro gli avversari” (Giobbe 36:32). Attenzione dunque, fratelli, a non attribuire i fulmini al caso o al corso della natura, come fanno gli insensati. Essi sono usati da Dio per giudicare i suoi nemici. Il fatto perciò che Dio ha mandato quel fulmine proprio nel momento in cui questo politico stava parlando a favore dell’aborto (che è un omicidio agli occhi di Dio), interroppendogli per alcuni secondi la sua risposta deve far riflettere su quanto è tremendo il nostro Dio, e come esprime il suo sdegno contro parole e opere inique anche tramite i suoi fulmini che sono sempre PUNTUALI. Di sicuro Dio mandò un avvertimento a Rudy Giuliani in quell’occasione. Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Aborto, Giudizi di Dio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il fulmine che interruppe la risposta di Rudy Giuliani favorevole all’aborto

  1. ALDO PRENDI scrive:

    Pace Giacinto, ho ritrovato il video perché nell’articolo non si vede più. https://www.youtube.com/watch?v=ibqwKb4cCsg

    • Massimo Samadello scrive:

      Pace Aldo, questi signori cui Dio ha dato autorità e potere per un tempo (Giov. 19:11), non li fermerebbe neppure un nuovo diluvio universale, ma sappiamo bene che non ve ne sarà un’altro, bensì Dio manderà il fuoco (2° Pietro 3:12). L’unica risposta la da’ sempre l’apostolo Pietro :” Bisogna ubbidire a Dio anzichè agli uomini (Atti 5:29) ed altresì :”Giudicate voi se è giusto, davanti a Dio, ubbidire a voi anzichè agli uomini” (Atti 4:19).
      La libertà di abortire è tutelata da una Legge fatta da uomini ribelli a Dio e poichè va contro la volontà di Dio che comanda di non uccidere, il vero credente non farà altro che seguire invece la voce del Buon Pastore, ovvero della Verità! Tutti gli altri risponderanno delle loro azioni direttamente a Dio e non potranno affatto appellarsi alla legge degli uomini!
      Dio non si può beffare!
      Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.