Foto: Palazzo del Quirinale – 22/11/2011 – Il Presidente Giorgio Napolitano, con a fianco il Presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Pastore Massimo Aquilante, il membro della Commissione Studi della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia Prof.ssa Elena Bein Ricco e il Prof. emerito dell’Università di Ferrara Mario Miegge, nel corso dell’incontro con una delegazione della Federazione Chiese Evangeliche in Italia (da: http://www.quirinale.it/)
Anche la FCEI quindi sta camminando in quella direzione; ed a conferma di ciò in questo video voglio segnalarvi quello che ha detto il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ad una delegazione della FCEI: ‘…. credo che ci debba essere dialogo interreligioso anche in Italia …..’ (min. 3:13 – notate al min. 9:4 che era presente anche Remo Cristallo, Presidente della Federazione delle Chiese Pentecostali),
dialogo interreligioso che poi con il tempo culminerà in una unica religione mondiale che peraltro è un obbiettivo delle Nazioni Unite di cui l’Italia fa parte in quanto l’ONU – dietro cui ci sono la Massoneria e gli Illuminati – sostiene e promuove il Nuovo Ordine Mondiale.
Il Nuovo Ordine Mondiale perciò è sostenuto e promosso anche dallo Stato Italiano, infatti sempre Giorgio Napolitano lo ha detto chiaramente in diverse occasioni, come potete ascoltare in quest’altro video.
Dunque, fratelli, non vi illudete, perchè la FCEI porterà a suo tempo tutti i suoi membri a far parte del Nuovo Ordine Mondiale, che sarà sotto il comando dell’anticristo. La strada che ha preso è quella, non ci sono dubbi a riguardo. “Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, ….” (2 Corinzi 6:17).
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’