I rituali segreti dei Mormoni filmati di nascosto

mormoni-rituali-segreti

In questo video – girato nel 2012 – vedrete e sentirete cose mai viste prima d’ora da persone non appartenenti alla setta dei Mormoni. Le cose che vedrete infatti – tra cui il battesimo per i morti praticato dai Mormoni – sono fatte segretamente in un tempio dei Mormoni in cui non solo è vietato l’accesso ai non Mormoni (ed anche a tanti Mormoni stessi perchè non hanno i requisiti necessari per entrare nel tempio) ma è anche proibito fare video o fotografie. Quindi il documento è particolarmente importante. Peraltro noterete toccamenti e strette di mano, come anche alcune fasi dei rituali, di natura massonica, perchè Joseph Smith il fondatore dei Mormoni era un massone. Concludo dicendo che queste sono le cose che verranno fatte anche nel tempio Mormone che i Mormoni stanno costruendo a Roma, e che stanno costruendo anche per l’aiuto importante datogli dal senatore valdese Lucio Malan.

Per conoscere bene i Mormoni, le loro eresie e le loro pratiche, leggete il mio libro confutatorio ‘I Mormoni’

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Confutazioni, Massoneria and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to I rituali segreti dei Mormoni filmati di nascosto

  1. claudio boldissoni says:

    Lei è disonesto, e in malafede. Le immagini che ha pubblicato ledono il diritto alla privacy. In ultima analisi, Le ricordo che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni (perchè così si chiama), è sempre la prima ad accorrere sui luoghi di disastri naturali come lo tsunami avvenuto anni fa in Asia. E lo fa in silenzio e senza farli pubblicità. Ma questo Lei ovviamente non lo dice, probabilmente perchè non lo sa. Buona giornata

  2. claudio boldissoni says:

    E aggiungo che Lei è un cretino, perchè la prima visione che ebbe Joseph Smith, avvenne quando egli aveva 14 anni. Poteva forse essere un Massone a quella età? Faccia la cortesia di nascondersi in cantina. E abbia quantomeno il coraggio di pubblicare i miei commenti.

    • Massimo says:

      @ CLAUDIO, sopportami, ma se è solo questione d’ immagini, credo che dovresti prendertela con “You Tube” e non certamente con Giacinto, perchè
      è lì che ne ho viste di cose strane compiute in quelle chiese!
      Se si chiama “Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni” mi potresti citare anche un solo passo nel Vangelo di Gesù, il Cristo di Dio dove possa leggere e così mettere in pratica tutte le ritualità e i cerimoniali che ho qui visto compiersi in quell’edificio così sontuoso, compresa la camera celestiale? Le tue parole grasse poi, sigillano l’unica certezza : “questa strada fondata da visionari mena certamente alla perdizione!”
      Claudio, ti voglio risparmiare la fatica : in cantina ci vado da solo, perchè per me è preferibile di gran lunga viverci in una cantina, piuttosto che star anche sulla soglia di certi edifici costruiti da mani d’uomo come quello che ho visto qui!
      Ravvediti invece e convertiti all’unico Vangelo di Gesù Cristo perchè i tuoi peccati siano rimessi e la tua veste imbiancata! Il bianco del resto di quei vestimenti mi ha molto colpito, perchè mi ricordano quanto trovo scritto : “Voi farisei pulite l’esterno della coppa e del piatto, mentre l’interno è pieno di rapina e malvagità.” (Luca 11:39). Smetti di andar appresso agli uomini, segui l’unico Maestro che è Gesù e attieniti ai suoi ordini, Lui che è il Capo, e smetti di farti sballottare e portare qua e là da ogni vento di dottrina per la frode degli uomini, per l’astuzia loro nelle arti seduttrici dell’errore (Efesini 4:14).
      Lascia perdere i visionari, altrimenti se vuoi posso raccontarti qualche visione delle mie, che ne dici? E pensa, non ti chiedo nè denaro nè altro, solo che tu mi segua. Che ne dici? Che avrebbe tanto di diverso questo tuo Joseph Smith da certi altri? Se vuoi posso scrivere anch’io qualche libro e poi? E poi sono certo che qualche altro ci verrà appresso, tanto è il prurito in giro di udire cose nuove e diverse! Come mi vorrei sbagliare? E magari ci possiamo fare anche un bel pò di soldini!
      Claudio, scusami!… dico questo perchè tu possa renderti conto che un vero soldato di Cristo deve attenersi ai soli ordini del suo Capo e basta, o per morte o per vita! Altrimenti mi puoi dire in chi hai creduto? RAVVEDITI!
      Giacinto, non so se pubblicherai questo, ma del resto certi ragazzi come Claudio purtroppo devono tornare al latte spirituale e con urgenza! Pace.

      • giacintobutindaro says:

        Ma Massimo quello è un mormone, non un discepolo di Cristo! Si deve ravvedere e credere nel Vangelo.

        • Massimo says:

          Giacinto credo che la necessità di ravvedersi Claudio l’abbia ben afferrata! Ho letto altresì che questa Chiesa alla morte del fondatore J. Smith si divise in diverse branche : la 1° è denominata ” Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni” (che è quella maggioritaria) – la 2° :”Comunità di Cristo” e la 3° : “Chiesa di Gesù Cristo”. Quindi, che nel nome di Gesù Cristo, si convertano all’unico e solo Vangelo! Diversamente non rimarrà altro per loro che tenebre altrochè luce e dove c’è pianto e stridor di denti! Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *