Il ‘pastore’ che mangia le pagine della Bibbia

Questo ‘pastore’ di nome, Elvis Breves, della ‘Chiesa Assemblea di Dio Vivendo in Cristo di São Gonçalo («Igreja Assembleia de Deus Vivendo em Cristo de São Gonçalo»), ha registrato questo video in cui egli dice che «Non di solo pane vive l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio… questo è il miglior pasto della giornata», mentre mangia letteralmente la Bibbia per incoraggiare la lettura. Dice bene la Sapienza: “La follia è una gioia per chi è privo di senno” (Proverbi 15:21). Guardatevi e separatevi da questi uomini malvagi. Chi ha orecchi da udire, oda.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il ‘pastore’ che mangia le pagine della Bibbia

  1. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, Paolo l’apostolo disse; (1 corinzi 11,1), siate miei imitatori come io lo sono di CRISTO.molti prendono alla lettera cose sbagliate, come ad esempio in (apocalisse cap 10,10), Giovanni divoro’ le pagine del libro che doveva tenere nascosto e sigillarle per questo ultimo tempo. nulla a che vedere con questo esimo impostore.(1 timoteo 4), or lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi apostateranno dalla fede, dando ascolto a Spiriti seduttori e a dottrine di demoni. IMPOSTORE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.