A proposito di quelli che ‘hanno fatto un patto’ con il diavolo

Il diavolo ancora oggi offre agli uomini ricchezze, fama e gloria in cambio dell’adorazione, e coloro che cadono in questa tentazione si mettono così al suo servizio (come si può vedere e sentire in questo video). Ma come ha detto Gesù Cristo, il Figlio di Dio: “…. che gioverà egli a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l’anima sua? O che darà l’uomo in cambio dell’anima sua?” (Matteo 16:26). Costoro sono perciò sulla via della perdizione, diretti dopo morti nel fuoco dell’Ades.
Anche costoro dunque vanno esortati a ravvedersi dai loro peccati, a convertirsi dalle loro vie malvagie, e a credere che Gesù Cristo è morto per i nostri peccati e risorto a cagione della nostra giustificazione. Se così faranno, essi saranno liberati dalla potestà di Satana, sotto la quale si trovano in questo momento, ed otterranno la remissione dei peccati e la vita eterna, e quindi la salvezza dell’anima loro.

Gesù Cristo ha distrutto il diavolo e le sue opere, e quindi è in grado di riscattare i peccatori dalla potestà del diavolo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete:

Contro il satanismo
Contro la musica rock ‘cristiana’

e guardate questo video ‘Testimonianze di ex satanisti’

Avendo spogliato i principati e le potestà, Gesù Cristo ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce

(Colossesi 2:15)

A DIO SIA LA GLORIA ORA E IN ETERNO IN CRISTO GESU’. AMEN

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Satanismo, Video e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a A proposito di quelli che ‘hanno fatto un patto’ con il diavolo

  1. Aldo Prendi scrive:

    Grazie per questo articolo Giacinto. I video come questi – a parer mio – sono molto rari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.