La ‘predicatrice’ che predica con il seno di fuori. Tanto – lei pensa – ‘Dio guarda il cuore’!!!!

predicatrice-seno-fuori

Questa ‘predicatrice’ si chiama La Tascha Emanuel (http://lataschaemanuel.wix.com/ministries), ed è proprio un chiaro esempio di “donna in abito da meretrice e astuta di cuore, turbolenta e proterva” (Proverbi 5:10-11), che non tiene in nessuna considerazione le parole dell’apostolo Paolo: “Similmente [io voglio] che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose, ma d’opere buone, come s’addice a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione; nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia” (1 Timoteo 2:9-15).
Alcuni suoi video su Youtube (come per esempio questo) da pochi giorni stanno riscuotendo tantissmo ‘successo’, e quindi ricevono tantissime visite perchè predica con il seno di fuori: sì avete capito bene. E vi risparmio ovviamente i tantissimi commenti che hanno ricevuto. Veramente una cosa oltremodo vergognosa e scandalosa!
Anche in seno alle Chiese Evangeliche qui in Italia ce ne sono di queste donne, che peraltro hanno sempre sulla bocca le parole ‘Dio guarda al cuore’, dimenticando non solo che queste parole non hanno il significato che gli danno loro, ma anche che gli uomini invece di loro guardano altro e non gli interessa proprio niente del loro cuore! Esse fanno parte di quell’esercito di “donnicciuole cariche di peccati, agitate da varie cupidigie, che imparan sempre e non possono mai pervenire alla conoscenza della verità” (2 Timoteo 2:3:6-7). Guardatevi e separatevi da esse, sono la rovina delle Chiese.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La ‘predicatrice’ che predica con il seno di fuori. Tanto – lei pensa – ‘Dio guarda il cuore’!!!!

  1. Marco scrive:

    Giacinto, hanno tolto il video da youtube. era talmente oscena che ci ha pensato il regolamento di youtube a cancellarla… difatti ora il video risulta cancellato.

    Non ho visto il video, ma il fotogramma che hai salvato dice tutto.

    Notare le perle, altra cosa vietata dalla Scrittura e che non si addice a donne che fanno professione di pietà.
    Ma ho notato che tutte queste “pastoresse\predicatrici” amano moltissimo le perle.
    Sembra che lo facciano proprio apposta per andare contro la Scrittura, scegliendo appunto le perle proprio perché sono citate quelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.