MASSIMA ATTENZIONE! Piramide sul palco di una nota conferenza ‘cristiana’

Questo è il palco della Colour Conference 2013, tra i cui partecipanti ci sono anche gli Hillsong United. Come potete vedere c’è una evidente piramide, simbolo usato dai massoni e dagli Illuminati. Notate anche una stella a cinque punte (il pentalfa massonico!) nella locandina che promuove questa conferenza. SCONCERTANTE. Fratelli, state molto attenti! Le cose nella Chiesa stanno precipitando a velocità impressionante.

conference-colour-hillsong

Foto prese da: Colourconf 2013

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a MASSIMA ATTENZIONE! Piramide sul palco di una nota conferenza ‘cristiana’

  1. Fabio scrive:

    Pace fratello,
    io sono qui a Sydney da quasi 2 mesi e sto, diciamo, “frequentando” l’Hillsong church.. Non ho partecipato alla Colour conference perche’ non sono una donna, ma volevo soltanto aggregarmi al tuo pensiero.. diciamo che quando ho visto quella piramide gigante ogni dubbio che era dentro il mio cuore non poteva fare altro che esplodere in mille pezzi, per non parlare poi di una canzone che e’ stata utilizzata cantandone il ritornello, ecco io ora non sono assolutamente contrario a questo, ma non puoi cantare una canzone che e’ stata esplicitamente scritta come adorazione a satana come shine bright like a diamond di Rihanna!
    Non so, qua ci sono tante cose giuste, ma ce ne sono anche tante sbagliate, sembra come se tutto fosse iniziato in buona fede con sentimento puro, ma poi ora tutto va disperdendosi, senza potenza..
    Si e poi non so a cosa serva una conferenza solo per le donne… a fomentare la ribellione della donna verso la posizione impostagli dal Creatore..
    Praticamente il mondo sta entrando nella chiesa spingendo fuori la santita’..

  2. Gabriele Cristopher Di Fazio scrive:

    allora. .
    Non é che x ogni triangolo dobbiamo dubitare e affrettare conclusioni accusando di Massoneria.
    é un segno molto generico
    2. La Stella é semplicemente una stella e basta. non é ne al contrario ne sottosopra.
    La Stella puó anke essere interpretata cm un simbolo di luce e positivo.

    • giacintobutindaro scrive:

      Segno molto generico? Per i massoni non lo è. Non so chi tu sia, ma tu cosa pensi della Massoneria? E’ da Dio o da Satana? I suoi principi libertà fratellanza e uguaglianza sono da Dio o da Satana?

  3. Gabriele Cristopher Di Fazio scrive:

    Cmq ogni interpretazione é personale. a meno ke nn sia esplicito. ma poi ognuno la vede a modo suo

  4. massimo scrive:

    @ GABRIELE, visti gli sviluppi esponenziali di manifestazioni simboliche più o meno pubbliche proposte dalla Massoneria da tre anni fa ad oggi, trovo la riflessione / commento di Fabio del 12 marzo 2013 molto genuina e verace! Parimenti l’esortazione fatta allora da Giacinto di : “Massima Attenzione”, assai utile allora quanto oggi e che risponde certamente all’avvertimento della “sentinella di Dio” che suona il corno scorgendo l’avanzare inarrestabile della malvagità, di cui la Massoneria ne è il più evidente strumento. Mentre sopportami Gabriele se puoi, il tuo commento di ieri 13 marzo 2016, evidenzia inconfondibilmente “l’uomo del dubbio” che è in te!
    Pertanto tu lasceresti ampia libertà chè ognuno interpreti quell’agire, ovvero : “Piramide sul palco di una nota conferenza cristiana” secondo il suo punto di vista? Ma che strano amore il tuo? Ami i tuoi simili, per i quali magari saresti pronto anche batterti per i loro diritti uomani?…o che amore provi per i tuoi fratelli? Molti ciechi stanno sviandosi perchè non c’è alcuno che badi a loro ed anzichè metterli in guardia e guidarli in un rifugio sicuro, li illudono conducendoli in pascoli d’ erba avvelenata?
    Ma dove sono le sentinelle che Dio ha stabilito? O forse si son fatte tali da sole?
    Esse pur “vedendo che sta venendo la spada” non suonano quel corno, non avvertono i figli, il popolo di quel paese e la spada viene e li porta via; ma il sangue di quei figli, di quei tali sarà sopra il loro capo!! (Ezechiele 33:1-20).
    Fabio da Sydney, al suono del corno di Giacinto, ha avuto orecchie da udire!
    Ma tu Gabriele e chissà quanti altri invece in sostanza chiedi :”…dobbiamo forse dubitare?…perchè affrettare conclusioni?..perchè accusare quei “buoni” Massoni?
    Le stelle non sono forse simboli di luce positiva?”.
    Ma uno invece che ha veramente creduto in Cristo Gesù, è divenuto un suo soldato, arruolato nel suo esercito, e riconosce Gesù, il Figlio di Dio come il suo unico Capo, il Supremo Pastore e pertanto “ha la mente di Cristo” (1° Corinzi 2:16). Non sta più lì a dubitare, a chiedersi, ad interpretare, a guardare se la stella è al contrario o sottosopra e così l’interpreterà? Un soldato è chiamato ad obbedire agli ordini del suo Capo, non a discuterli! O forse mi sbaglio?
    Il Signore, mediante il profeta (Ezechiele) stabilito come sentinella aveva avvisato il popolo d’Israele ed avvisa ancor oggi : “IO VI GIUDICHERO’ SECONDO LE VOSTRE VIE, O CASA D’ISRAELE” (20). Quindi non “secondo come ognuno la vede”.
    Gabriele, che il Signore ti dia quella vista spirituale affinchè tu possa scorgere la spada che incombe su molti i quali invece si fermano a discutere se la via del Signore sia o meno ben regolata! “Quando il giusto si allontana dalla sua giustizia e commette l’iniquità, egli muore a motivo di questo” (18).
    Pace Giacinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.