Quando Dio colpisce con i fulmini i locali di culto delle Chiese Evangeliche

locali-fulmini

Nel mese di novembre del 2012, Dio ha colpito con un fulmine il locale di culto della Chiesa ADI di Portici (Napoli); diciamo che Dio lo ha colpito perchè la Bibbia dice che Dio “s’empie di fulmini le mani, e li lancia contro gli avversari” (Giobbe 36:32). Ma badate che non si tratta di un caso isolato, perchè di locali di culto colpiti da Dio con fulmini ce ne sono stati tanti altri nel tempo negli ultimi anni.

Ecco alcuni esempi molto eloquenti.

Nell’aprile del 2012 Dio colpì con un fulmine il locale di culto della Chiesa evangelica chiamata Iglesia Cristiana Fuentes De Agua Viva (di cui è pastore Jesse Rubio) che si trova a Dayton (Ohio – USA). Nessuno è rimasto ferito, grazie a Dio. Ecco il servizio giornalistico che documenta il fatto.



Sempre nel 2012 Dio ha colpito il locale di culto della Chiesa Battista di Hayden (Alabama, USA), distruggendo tutto. Impressionanti questi video.



Nel 2011 Dio colpì con un fulmine il locale di culto della Chiesa Metodista First United Methodist Church di Leechburg, Armstrong County (Pennsylvania – USA). Ecco il resoconto giornalistico di quell’evento.



Nel 2010 Dio colpì con un fulmine il locale di culto della Chiesa Pentecostale che si chiama Pentecostal House of Prayer di New Rochelle (New York – USA). Anche qui nessuno è rimasto ferito, ma ci sono stati danni all’edificio.



Sempre nel 2010 Dio colpì con un fulmine il locale di culto della Chiesa Luterana Christ Lutheran Church di Monaghan (Pennsylvania – USA).



Nel 2009 Dio colpì il locale di culto di una Chiesa Metodista di Xenia (Ohio, – USA). Ecco il servizio giornalistico.



Sempre nel 2009 Dio colpì con un fulmine il locale di culto della Chiesa Presbiteriana First Presbyterian Church di DeBary (Florida – USA). Ecco questo servizio giornalistico che documenta in maniera impressionante quello che avvenne.



Nel 2008 Dio ha colpito il locale di culto della Strait Gate Apostolic Church di Augusta (Georgia – USA). Nessun ferito o morto, ma tutto l’edificio è andato distrutto come si può vedere in questo servizio giornalistico.



Sempre nel 2008 Dio ha colpito il locale di culto della Chiesa Battista First Baptist Church di Lynn (Massachusetts, USA). Il fulmine ha colpito il locale di culto durante il culto, ma nessuno è rimasto ferito. Ecco alcuni video che documentano l’accaduto.





Nel 2007 Dio colpì il locale di culto della Chiesa Evangelica Battista First Mount Olive Free Will Baptist Church a Baltimore (MD – USA) mentre i membri erano riuniti dentro. Nessuno dei membri è rimasto ferito, ma sono rimasti feriti invece tre vigili del fuoco mentre domavano l’incendio che è scoppiato a seguito del fulmine.
Ecco dei video che documentano l’accaduto.



Faremo bene a prestare attenzione a questi giudizi divini perchè sono degli ammonimenti da parte di Dio che ci ricordano che il giudizio ha da cominciare da noi (cfr. 1 Pietro 4:17).

CHI HA ORECCHI DA UDIRE, ODA.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Giudizi di Dio e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.