Il satanista Marilyn Manson è massone

Marilyn Manson è un cantautore, attore e pittore statunitense. E’ un satanista ed a quanto pare anche un massone, infatti in questa foto apparsa sulla copertina del Metal Edge magazine, di settembre 2001, porta un anello rosso con la squadra e il compasso, e un altro nero con una stella a cinque punte, che sono ambedue due simboli masssonici.

manson-massone

Fonte: http://www.nachtkabarett.com/theOccult/Freemasonry

Leggete ‘Marilyn Manson e il suo odio verso la Bibbia’ ed il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Musica rock, Satanismo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il satanista Marilyn Manson è massone

  1. Nunzio scrive:

    sì, e di recente ha fatto un altro cd intitolato “The Pale Emperor”, l’Imperatore Bianco.
    è un cd di blues-rock, e non a caso, il blues è sempre stata la musica dedicata al Diavolo, creata da musicisti africani praticanti il voodoo.
    Su wikipedia si può leggere come una canzone di codesto cd sia dedicata a Mefistofele, una figura demoniaca già celebrata da Goethe (molto amato dai massoni).
    La canzone si intitola “The Mephistopheles of Los Angeles”, c’è anche il video, e Manson l’ha definita “il cuore dell’album” e “ha venduto l’anima per diventare una rock star, e [‘The Pale Emperor’ rappresenta] il pagamento per intero – con gli interessi, considerando gli ultimi conti che non ho pagato”,
    «Se pensiamo alla storia di Faust – se io fossi stato in quella storia – ho venduto la mia anima [al diavolo] in cambio di fama e fortuna, ed ho avuto l’arroganza [di Faust] di non voler ripagare il debito, mi ci sono voluti un po’ di anni per ammettere a me stesso che stavo sentendo: ‘Manson [sbattendo i pugni sul tavolo], i segugi dell’inferno sono sulle tue tracce.’ E questo disco è il mio pagamento. Questo sono io che restituisco ciò che mi è stato dato, o che mi sono preso. Faust e Mefistofele esistono entrambi dentro me, perciò non puoi seminare i tuoi demoni. Alla fine devi trattare con loro. La prova sono io, che [ora] ammetto che avevo bisogno di fare qualcosa che fosse al livello delle mie aspettative, delle mie regole. Se credi nella mitologia, e vuoi vivere seguendo quelle regole, allora ho dovuto dire a me stesso: ‘Non sto facendo proprio quello che mi ero proposto di fare’, nonostante abbia provato ad autoconvincermi che non fosse così. Non sto rinnegando gli ultimi dischi che ho fatto, ma dai tempi di Holy Wood (In the Shadow of the Valley of Death), non ho più fatto qualcosa con l’estremo coraggio, rabbia e forza [di prima].»
    Sono parole dello stesso Manson, prese da un’intervista.

    La copertina poi lo raffigura col volto cancellato, probabilmente ha qualche allusione esoterica dietro.

    La cosa che rattrista è che questo cd diabolico ha venduto moltissimo, si parla di oltre 51.000 copie vendute. Quindi tutte queste persone che sono suoi fans verranno istigati al satanismo e se ne andranno in perdizione, se non si ravvedono e non si convertono.

    Pace.

  2. Nunzio scrive:

    In alcune foto promozionali del cd, compare con una giacca a quadretti bianchi e neri
    http://4.bp.blogspot.com/-kZsZ1YLu7Us/VRIM97ljEQI/AAAAAAAAPMo/2i9WQnGgUrY/s1600/Jiro-schneider-1.jpg
    simbolo massonico, della scacchiera sul pavimento. Ha anche le braccia incrociate o disposte vicino al petto, come Osiride (o i faraoni egizi) altri simboli amati molto dai massoni e dagli esoteristi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.