Ecco una stella a cinque punte sull’esterno della vecchia Sheffield Masonic Hall (Sala Massonica di Sheffield), Surrey Street, a Sheffield.
Fonte: http://www.victorianweb.org/art/architecture/sheffield/4.html
La presenza dunque del pentagramma massonico sul suo stemma non può che far riflettere molto e seriamente.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
[1] Secondo quanto si legge sul sito del Vaticano quello che pare un grappolo d’uva sarebbe in effetti un fiore di nardo.
P.s. Leggi questo articolo (con video) in spagnolo sullo stemma di Francesco
Leggete ‘La Massoneria smascherata’, ‘Il nuovo ‘papa’ [Jorge Mario Bergoglio] era il candidato del cardinale massone Carlo Maria Martini’, ed anche ‘La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’ e La potentissima Massoneria ebraica dà il benvenuto a Francesco I, ed anche Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio
e L’anello del pescatore del nuovo ‘papa’ Francesco è stato fatto da un massone, e Il nuovo ‘papa’ Francesco è membro del Rotary Club, e La mano nascosta del Cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, e Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali, e Per Francesco tutti gli uomini sono figli di Dio, come per la Massoneria, e CLAMOROSO: Il ‘papa’ Francesco ha fatto sostituire il simbolo massonico sul suo stemma con un altro simbolo massonico
Pace fratello Giacinto,volevo dire a riguardo che la stella è stata di recente sostituita con una ad 8 punte.
Pace, ti ringrazio per questa informazione. Il fatto però è che è cambiato ben poco, in quanto anche la stella a otto punte è un simbolo occulto massonico come ho dimostrato in questo mio post.
Ma lei vede massoneria ovunque?
No, solamente dove c’è.
salve Giacinto… la simbologia è molto più evidente nei due nodi, che rappresentano il legame di unione posto in ogni tempio massonico, che danno inoltre vita a dei capi della corda rossa che formano 2 piramidi che rappresentano anche i 33 gradi del rito scozzese, se conta i 30 nodi più 2 sul cappello ed uno che potrebbe essere il cappello stesso… il 33 simo grado che da accesso a saperi e conoscenze a noi ignote e che presuppone l’adorazione della dottrina luciferina… intesa come fonte di luce ed illuminazione. Il sole al centro della loggia come fonte di luce… contiene i tre punti massonici. La spada dietro lo stemma non è una croce… una particolare spada… ma nei nodi è a mio avviso il simbolismo più chiaro ed importante… sono un cattolico, massone… che comincia ad avere dei forti dubbi… e dei segni dal mio passato che sto cercando di poter cogliere… se vuole mi scriva in privato
Chris, avevo notato anch’io alcune delle cose che hai detto, ma mi ero voluto concentrare sulla stella a cinque punte. Comunque, ti esorto a ravvederti e convertirti dai tuoi peccati, e credere in Cristo, ed uscire non solo dalla Massoneria ma anche dalla Chiesa Cattolica Romana che è maestra di menzogne.
Siamo iniziati
Lo so che voi massoni siete stati iniziati, ma quando un massone si converte a Cristo quella iniziazione viene annullata dalla potenza di Dio. Quindi convertiti a Cristo, e non temere quello che poi potrà accadere. Dio ti benedica
@Chris
Non è un caso che tu sia venuto a conoscenza di questo sito. Come ha già detto il fratello Giacinto se chiederai perdono al Signore dei tuoi peccati e cambierai direzione non avrai nulla da temere. Egli può ogni cosa
Prego sinceramente che tu possa convertirti e diventare una persona nuova.
Dio ti benedica
Vera Poloni
Salve, sono un massone mi potete spiegare voi menti illuminate, di cosa mi dovrei fare perdonare???????
Sapete effetivamente cos’è la massoneria????
Comunque sono un”alto grado” e vi assicuro che non c’è nulla di incompatibile tra l’ essere massone e credente.
Non parliamo mai di religione, e accettiamo qualunque fede, siamo uomini di libero pensiero ed è questo la cosa che fa piu’ paura.
Nicola, sì, so cos’è la Massoneria: è una istituzione diabolica che promuove principi diabolici. Ecco perchè devi ravvederti e credere nel Signore Gesù Cristo e uscire e separarti dalla Massoneria. Altrimenti quando morirai te ne andrai nelle fiamme dell’inferno. Ho scritto un libro sulla Massoneria, leggilo qua.
perche’ non esiste la possibilita’ di condividere nel social facebook????……mi piacerebbe ricevere vostre notifiche…..e sono sempre stato convinto che con la morte portero’ insieme a me solo il frutto delle mie opere, che spero siano ben accette….
iscriviti alla newsletter. in alto a destra la box. Per convidere sui social metti il link del post che vuoi condividere. In merito alle tue opere, esse sono ben accette se fatte nel Signore. Se quindi ti sei ravveduto ed hai creduto nel Vangelo, per le tue opere buone otterrai un premio. Se invece non hai creduto nel Vangelo, morirai nei tuoi peccati e andrai all’inferno, e le tue opere non ti saranno servite a niente, perchè la salvezza si ottiene per grazia mediante la fede in Gesù e non per opere.