Il Segretario Generale della WEA alla messa d’inaugurazione del pontificato di Francesco I

L’Alleanza Evangelica Mondiale (WEA) – la cui sezione italiana si chiama Alleanza Evangelica Italiana – ha emesso un comunicato in cui dopo essersi congratulata vivamente con l’elezione del cardinale Bergoglio al soglio pontificio, ed avere detto altre cose storte, ha detto che ‘dietro invito del Vaticano, il Dr. Tunnicliffe [il Segretario Generale della Alleanza Evangelica Mondiale] parteciperà all’inaugurazione di Papa Francesco il 19 Marzo a Roma (At the invitation of the Vatican, Dr. Tunnicliffe will attend the inauguration of Pope Francis on March 19th in Rome).

wea-papa

UNA VERGOGNA, UNO SCANDALO!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Ecumenismo, Gesuiti, Illuminati, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il Segretario Generale della WEA alla messa d’inaugurazione del pontificato di Francesco I

  1. Mario Prospero scrive:

    Ovvio hanno preparato da tempo la cosa. Tutte le religioni, compresa quella evangelica, corrono dal nuovo papa ecumenico preparando l’apostasia finale.

  2. giacomo scrive:

    E’ una vera gioia avere finalmente un uomo di Dio a capo della chiesa cattolica. Io vedo la mano rinnovatrice del Signore in questo. Chissà se la preghiera di Gesù si sta per realizzare?

    • giacintobutindaro scrive:

      Un uomo di Dio? Ma quale uomo di Dio? Anche questo papa, come i suoi predecessori, è un ministro di Satana. Un lupo travestito da pecora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.