Il nuovo ‘papa’ Francesco, i Gesuiti, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale

francesco-omelia

Questa puntata di ‘Mistero’ andata in onda il 20 Marzo 2013 e che si intitola ‘Francesco sarà l’ultimo Papa?’ contiene delle parti interessanti, e mi riferisco a quelle che confermano la collusione del Vaticano e dei Gesuiti con la Massoneria, ed il fatto che il Vaticano ormai promuove il Nuovo Ordine Mondiale e questo perchè la Massoneria ha ormai preso il controllo della Chiesa Cattolica Romana.
Prestate molta attenzione a quello che afferma nel programma Nicola Spinello, Gran Maestro Aggiunto Vicario della Comunione di Piazza del Gesù, il quale alla domanda: ‘Che rapporto c’è tra i Gesuiti e la Massoneria?’ ha risposto: ‘Gesuiti e Massoneria hanno da sempre avuto credo un grande interesse vicendevole speculativo …’, poi alla domanda: ‘Il papa è argentino, e in Argentina c’è una grande tradizione massonica, lui è stato arcivescovo di Buenos Aires, pensa che può avere avuto rapporti con la Massoneria?’, ha risposto: ‘Mi stupirebbe esattamente il contrario: se non li avesse avuti. La tradizione massonica in Argentina è potentissima …’, e ad un altra domanda della intervistatrice afferma: ‘Credo che questo papa sia la realizzazione di un disegno che da troppo tempo voleva essere adottato ….’. Il messaggio è chiaro.
A conferma di quanto stretti siano i legami tra Massoneria e Gesuiti – che è l’Ordine a cui appartiene il nuovo ‘papa’ Francesco – c’è la dichiarazione di Giuliano di Bernardo, ex Gran Maestro del GOI, che alla domanda del giornalista Ferruccio Pinotti se esistono veramente delle contiguità o delle concordanze tra Gesuiti e massoneria ha risposto così: ‘Le concordanze ci sono sempre, al vertice. A un certo livello ci sono sempre state, segretamente. Quando si parla di questo filo segreto, si parla di un dialogo sottile, profondo, che esiste tra persone di qualità. Sono queste convergenze a evitare – in caso di crisi o conflitti – i danni maggiori, le situazioni irreparabili. E’ chiaro che, alla base della piramide, troviamo il prete e il massone che si comportano come don Camillo e Peppone. Ma i vertici, poichè sono vertici illuminati, si toccano sempre’ (Ferruccio Pinotti, Fratelli d’Italia, pag. 23).
Voglio dunque continuare a mettere in guardia le Chiese Evangeliche dall’ecumenismo con la Chiesa Cattolica Romana – a cui Francesco vuole dare continuità – che costituisce uno degli strumenti usati dalla Massoneria per creare il Nuovo Ordine Mondiale e quindi di conseguenza la Religione Unica Mondiale.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete ‘Il nuovo ‘papa’ [Jorge Mario Bergoglio] era il candidato del cardinale massone Carlo Maria Martini’ e Simbolo massonico sullo stemma episcopale del nuovo ‘papa’ Jorge Mario Bergoglio ed anche L’anello del pescatore del nuovo ‘papa’ Francesco è stato fatto da un massone, e Il nuovo ‘papa’ Francesco è membro del Rotary Club, e e La mano nascosta del Cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco

Leggete pure ‘La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’ e La potentissima Massoneria ebraica dà il benvenuto a Francesco I, ed anche Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio

Ed ancora Quando il cardinale Jorge Bergoglio impartì la sua benedizione al Parlamento argentino delle religioni, e Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali

This entry was posted in Chiesa cattolica romana, Gesuiti, Illuminati, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Il nuovo ‘papa’ Francesco, i Gesuiti, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale

  1. giovanni says:

    Salve ho letto con attenzione il vostro articolo. Mi spiace ma dove sono le prove concrete di quello che dite ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *