Ornella Vanoni al convegno annuale della Massoneria

vanoni-roselen

Ornella Vanoni, la nota cantante italiana che afferma di essersi convertita a Gesù ed essere diventata Evangelica e che frequenta la Chiesa Evangelica di Milano di cui è ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio (a sinistra nella foto sopra, mentre a destra Ornella Vanoni), fra qualche giorno dovrebbe esibirsi a Rimini al Palacongressi in occasione del convegno annuale massonico del Grande Oriente d’Italia, la più grande e potente obbedienza Massonica in Italia. Al convegno sono previsti 3000 massoni.

Sul sito del Grande Oriente d’Italia infatti si legge: ‘LIBERI DI COSTRUIRE – Responsabilità, partecipazione e rinnovamento. L’etica del cittadino: il coraggio delle scelte – Dal 5 al 7 aprile si terrà presso il Palacongressi di Rimini l’annuale Gran Loggia del Grande Oriente d’Italia, che vedrà i Liberi Muratori proseguire, attraverso dibattiti ed eventi culturali, il confronto aperto con la Società, lanciando un messaggio di partecipazione e di nuovo impegno civile. L’edizione 2013 dell’assise del Grande Oriente d’Italia ha come tema ‘Liberi di costruire. Responsabilità, partecipazione e rinnovamento’. L’etica del cittadino: il coraggio delle scelte. Come ormai consuetudine, a corollario dei lavori della Gran Loggia, è previsto un ricco programma di eventi dedicati all’approfondimento, alla socializzazione ed all’intrattenimento, tra questi si segnalano: [….]

Musica: E’ previsto nel pomeriggio di venerdì 5 aprile, uno spazio dedicato alla musica classica con: un Omaggio a Giuseppe Verdi, Otello, tema e variazioni con Alessandro Carbonare (clarinetto), Monaldo Braconi (pianoforte); La Traviata, tema e variazioni con Bruno Battisti D’Amario (chitarra); Rigoletto, La donna è mobile ed Il Trovatore, Ah, si ben mio, coll’essere con Francesco Panni (tenore); Lorenzo Bavaj (pianoforte). Alle 20.30 di sabato si terrà presso l’auditorium del Palacongressi il concerto ‘Canto perché mi rende felice’ della cantante Ornella Vanoni.

goi-vanoni

Fonte: http://www.grandeoriente.it/eventinewsgoi/2013/04/gran-loggia-2013,-rimini-5-7-aprile.aspx

Una vergogna e uno scandalo.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Roselen Boerner Faccio e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Ornella Vanoni al convegno annuale della Massoneria

  1. Luca scrive:

    “Sul sito del Grande Oriente d’Italia infatti si legge: ‘LIBERI DI COSTRUIRE – ” questa frase mi ricorda tanto il titolo del libro “Liberi per servire – Le Assemblee di Dio nella storia repubblicana” scritto da Alessandro Iovino, Dayana Di Iorio, Salvatore Esposito e con la prefazione di Giancarlo Rinaldi……come dici tu Giacinto…. tutto squadra…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.