Una ‘pastora’ colpita da Dio

sharon-davis

La notizia data in questo servizio giornalistico è questa, e cioè che Sharon Davis la ‘pastora’ di una Chiesa Metodista (la Seminole Heights Methodist Church), mentre stava pregando seduta fuori dal locale di culto ad un certo punto è stata colpita da un grosso ramo staccatosi dall’albero che si trovava dietro di lei. E’ rimasta spaventata ed anche ferita.


Fonte: http://www.abcactionnews.com/dpp/news/region_tampa/tampa-pastor-gets-clobbered-by-a-tree-limb-on-the-steps-of-her-own-church

Un caso? E come possiamo crederlo quando Gesù ha detto: ” Due passeri non si vendon essi per un soldo? Eppure non ne cade uno solo in terra senza del Padre vostro” (Matteo 10:28)?

E’ evidente che si è trattato di un giudizio di Dio. Peraltro questa donna insegna e quindi fa quello che Dio le vieta, secondo che è scritto: “La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione” (1 Timoteo 2:11-14), e noi sappiamo Dio non lascia il colpevole per innocente.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Giudizi di Dio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.