Dio vi mette alla prova per sapere se lo amate …..- Predicazione del 29 Aprile 2013

Dio vi mette alla prova per sapere se lo amate …..- Predicazione del 29 Aprile 2013
[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/i-190-dio-prova.mp3]

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dio vi mette alla prova per sapere se lo amate …..- Predicazione del 29 Aprile 2013

  1. Elena scrive:

    Fratello Giacinto, Dio ti benedica. Grazie per il servizio che rendi all’umanità. Mi sei di grande aiuto, le tue predicazioni mi rendono veramente piú forte nel seguire la Parola di Dio.
    Per quanto riguarda quello che dici delle chiese è proprio così, ho verificato di persona. C’ero andata in un momento di sconforto in cui mi sentivo debole e bisognosa di un incoraggiamento. Dopo quella volta ci sono andata un’altra volta, ma il pastore non ripeteva altro che di crescere di numero e moltiplicare i fedeli (prendendo come spunto Isaia 60:22) e, senza neanche tanto nascondersi, anche i contributi finanziari alla chiesa. Avrei dovuto ascoltare prima le tue predicazioni, che mi danno tanta forza. Grazie. Pace a te.

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto,Elena
    La lettura di Deuteronomio 13 che non avevo mai letto ci aiuta a capire quello che si legge in 2 tessalonicesi 2:9-12 La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati.

    Si Giacinto qui vi è da compiere un discernimento perché un ministro di Dio non solo può compiere nel nome Di Gesù un segno o un prodigio (Marco co 16:17-20), e Gesù con esso confermerà la sua testimonianza ma certamente esortera coloro che ascoltano a rimanere FEDELI A TUTTA LA PAROLA DI DIO, al contrario un falso ministro dopo il segno o il prodigio porterà coloro che ascoltano a disubbidire alla Parola di Dio e questo porterà alla LUCE chi sono all’interno di una chiesa/comunità coloro che veramente AMANO DIO IL PADRE DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CON IL COINVOLGIMENTO DI TUTTO IL PROPRIO ESSERE (ANIMA, CUORE, MENTE)

    Questo mi fa pensare a quando nella mia ignoranza, nella mia cecità spirituale e materiale seguivo quelli che gli uomini chiamano come “i messaggi della madonna” che adesso so che non è altro che Satana l’antico avversario, mi impressionato davanti ai cosiddetti falsi prodigi e non mi rendevo conto a qual disubbidienza faCevoli entrare nella mia vita poiché non alzato alcuna difesa in trincea…Alcuni di questi messaggi invitavano gli auditori a tenere una Bibbia in casa e a mettere in ogni stanza “immagini, statuette, ecc…” e li chiamandoli sacri…

    Certamente non sacri a Dio e la cosa insulta è la presa di gioco che Satana si fa di molti poiché li invita a tenere la Bibbia aperta, la stessa che dichiara in Esodo 20,4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra.

    Che vergogna che provo, ed allo stesso tempo sento in me quanTo BUONO E GIUSTO SIA DIO IL PADRE DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO È UNA NECESSITÀ DI RIVOLGERILIEVO UN GRAZIE E TUTTA LA MIA VITA POICHÉ QUANDO QUALCUNO TI SALVA LA VITA ESSA NON TI APPARTIENE PIÙ MA SIA ESSA VISSUTA PER DARGLI GLORIA.

    PACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.