Questa nella foto è una villa situata nel Bronx (New York City), che è in vendita al prezzo di 11 milioni di dollari. Ma non è una villa qualsiasi, perchè, dopo essere stata costruita nel 1928 fu in seguito rimodellata dal capo della Società Teosofica di New York per la preparazione della ‘seconda venuta di Gesù Cristo’. Questa villa in altre parole – secondo quanto ci viene detto – doveva ospitare ‘il salvatore dei Cristiani una volta ritornato sulla terra per giudicare i vivi e i morti’.
Ecco qui delle foto dell’interno di questa villa che rendono bene l’idea di quanto sia lussuosa.
Ecco qui delle foto dell’interno di questa villa che rendono bene l’idea di quanto sia lussuosa.
Fonte: http://www.businessinsider.com/a-home-designed-for-jesus-in-the-bronx-2013-5?op=1
“Guardate di non esser sedotti; perché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Son io; e: Il tempo è vicino; non andate dietro a loro” (Luca 21:8).
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Anche la Domus Galilee è stata eretta in Israele da Kiko Arguello, fondatore, insieme a Carmen Hernandez della setta neocatecumenale, con le stesse argomentazioni, quella di ospitare Cristo al suo ritorno. Nel frattempo viene utilizzata come albergo di gran lusso per ospitare papi, rabbini ebrei, oltre che per conferenze, ritiri, e via dicendo. Informati su questa setta, che, sebbene si sia insediata in ambito cattolico, è arrivata a sfiorare anche il mondo protestante col suo metodo insidioso che strumentalizza la Parola di Dio e nello stesso tempo impedisce di comprenderla secondo verità, avendo come unico scopo di asservire quelli che vi entrano a far parte ai programmi del loro leader.