Un omosessuale a capo di un sinodo Luterano americano

guy-erwin

Una brutta anzi bruttissima notizia: il nuovo Vescovo del Sinodo Sud-ovest della California della Chiesa Evangelica Luterana Americana (ELCA) è l’omosessuale Guy Erwin. Questo sinodo comprende oltre 120 congregazioni.

Fonte: http://www.elca.org/Who-We-Are/Our-Three-Expressions/Churchwide-Organization/Communication-Services/News/Releases.aspx?a=5300

Come potete vedere, anche la Chiesa Luterana in America approva e incoraggia l’omosessualità che è in abominio a Dio. Guai a loro!

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete: Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità

This entry was posted in Chiesa Luterana americana, Comportamenti disordinati, Cose strane, Omosessualità and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Un omosessuale a capo di un sinodo Luterano americano

  1. luciano says:

    pace a tutti i Santi, ci sono tante forme di depravazione che la bibbia aborrisce, ma questa le supera tutte, l’Omosessualita’. Quest’uomo, sa che e’ una violazione della legge conosce il castigo eterno, eppure commette un abominio al cospetto di DIO, non se ne preoccupa affatto! il censore dell’ONNIPOTENTE, vuole ancora contendere con lui? colui che censura DIO ha una risposta in tutto questo?.Guy Erwin -GESU’ e’ alle porte, non lascera’ che il colpevole per innocente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *