Quando Billy Graham fu onorato dall’industria dello spettacolo

Anche il predicatore Billy Graham ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame: l’ha ricevuta nel 1989. Ecco la foto di quando la ricevette.
BG_Hollywood
Fonte: http://lettersfromthelibrary.com/this-date-in-history-oct-15-1989/

‘La Hollywood Walk of Fame (traducibile in italiano in passeggiata hollywoodiana della celebrità) è un lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood (California). Su tale percorso sono incastonate 2,496 stelle (a Aprile 2013 a cinque punte in ottone che recano i nomi di celebrità onorate per il loro contributo – diretto o indiretto – allo star system e all’industria dello spettacolo statunitense. Orientata da est verso ovest sull’Hollywood Boulevard da Gower Street a La Brea (2,1 km), e da nord a sud su Vine Street tra Yucca Street e Sunset Boulevard (0,7 km), la Walk of Fame fu creata nel 1958 con l’intento di rappresentare un tributo agli artisti che lavorano nell’industria dello spettacolo. I premiati ricevono una stella in base alla carriera e ai conseguimenti di una vita nel cinema, nella radio, nella televisione, nel teatro e nella musica, così come per i loro contributi benefici e civici. Ogni “stella” consiste di una piastrella color carbone, nella quale è incastonata una stella a cinque punte rosa, bordata di bronzo. All’interno della stella è inciso in bronzo il nome dell’onorato, e sotto al nome è presente un emblema circolare (sempre in bronzo), che indica la categoria per cui è stata ricevuta la stella’ (Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Hollywood_Walk_of_Fame).

Gesù Cristo è stato odiato, perseguitato, e diffamato dal mondo, e la stessa sorte toccò agli apostoli di Cristo perchè Paolo ha detto: “Fino a questa stessa ora, noi abbiamo e fame e sete, noi siamo ignudi, e siamo schiaffeggiati, e non abbiamo stanza ferma, e ci affatichiamo lavorando con le nostre proprie mani; ingiuriati, benediciamo; perseguitati, sopportiamo; diffamati, esortiamo; siamo diventati e siam tuttora come la spazzatura del mondo, come il rifiuto di tutti” (1 Corinzi 4:11-13).

Billy Graham invece è stato onorato e celebrato dalla malvagia elite che comanda l’industria del cinema e della TV (fatta di massoni e di Illuminati) che lo hanno messo tra i personaggi che hanno contribuito all’industria dello spettacolo statunitense (cosa che ha rallegrato Billy Graham e della quale si sente molto fiero). Come mai questo? Perchè mentre Gesù e gli apostoli dopo di Lui erano NEMICI DEL MONDO, Billy Graham è un AMICO DEL MONDO; mentre Gesù e gli apostoli SERVIVANO DIO, Billy Graham NON SERVE DIO. E difatti Billy Graham è un massone. Peraltro sono tanti i massoni che hanno la loro stella su quella famosa strada.

“O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio” (Giacomo 4:4).

“Guai a voi quando tutti gli uomini diran bene di voi, perché i padri loro facean lo stesso coi falsi profeti” (Luca 6:26).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’ dove dimostro che Billy Graham è un massone

Questa voce è stata pubblicata in Billy Graham, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.