Lady Gaga: ‘…. io giuro su Lucifero’

gaga-serva-di-satana

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (classe 1986), è una cantautrice e attrice statunitense molto volgare che fa una musica diabolica. Durante una intervista pubblica ha fatto comprendere molto bene che lei si rivolge a Satana e quindi ha un rapporto con lui, in quanto ha raccontato che alcune volte quando si arrabbia con i suoi produttori li minaccia dicendogli: ‘Se non fate questo in maniera giusta, giuro su Lucifero’.

Sul Dailymail la frase è stata riportata nel suo contesto: ‘Sometimes [the producers] don’t want to,’ she said. ‘They’re like ‘Gaga, the frequency’s weird, it’s sounding a little bit strange’. And I’m like ‘If you don’t get this right, I swear to Lucifer, I’m gonna. I get a little bit mad.’ (Fonte: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2020375/Lady-Gaga-forgotten-skirt-steps-pair-tights.html#ixzz2VS2t0wEr). Ecco il pezzo dell’intervista dove dice quelle parole.

Queste sue parole dunque confermano che Lady Gaga è una donna al servizio di Satana che sta incitando tanti giovani con le sue parole e le sue opere malvagie a servire il peccato e quindi li sta aiutando ad andare all’inferno. Guardatevi dunque da essa e dalla sua musica diabolica. Lady Gaga è al servizio dell’elite degli Illuminati, che vogliono creare il Nuovo Ordine Mondiale ed instaurare il culto a Satana.

Questo video analizza nel dettaglio una delle sue canzoni:

Lady Gaga e gli Illuminati – Judas [Analisi in dettaglio]

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Mondane concupiscenze, Musica rock, Nuovo Ordine Mondiale, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.