Ecco la musica che Luis Palau approva e promuove

palau-festival

L’anno scorso – il 16 e il 17 giugno – a Sacramento si è tenuto il Festival di Sacramento organizzato dal predicatore Luis Palau, che è appena stato a Napoli. E’ stato un miscuglio di sacro e profano all’insegna del divertimento. Ecco il video promo di quel festival.

In particolare voglio porre enfasi sul gruppo rock ‘cristiano’ Skillet che ha aperto il Festival. Ecco qui la prima canzone ‘Whispers In The Dark’ del loro concerto che ha aperto il festival di Luis Palau, e poi segue quella dal titolo ‘Hero’.


Questo per mostrarvi quale musica perversa approva e promuove Luis Palau. Per chi vuole vedere tutto il concerto degli Skillet vada qua

Questa degli Skillet per Palau è ‘Great Music’. Per Dio invece è spazzatura e veleno che contamina e corrompe soprattutto i giovani.

Lo ripeto, guardatevi e separatevi da Luis Palau, è portatore di corruzione e confusione in mezzo alle Chiese.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘Contro la musica rock ‘cristiana’

Leggete anche ‘Guardatevi dal predicatore Luis Palau e da quelli che lo invitano in Italia’ e Il predicatore Luis Palau fa evidenti segnali massonici di riconoscimento

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.