E questo sarebbe ‘un uomo Cristocentrico’?

L’uomo vestito di bianco in ginocchio davanti alla tomba dell’idolatra Giovanni Paolo II è l’attuale ‘papa’ Francesco, quello che Luis Palau ed altri predicatori corrotti chiamano ‘un uomo Cristocentrico’. Ma quale Cristocentrico? Questo rende il culto ai morti e agli idoli. E’ perciò morto nei suoi peccati, perchè il salario del peccato è la morte. Peraltro è notizia di oggi che adesso Francesco tra qualche mese farà ‘santo’ Giovanni Paolo II: altra cosa abominevole nel cospetto di Dio.

bergoglio-tomba-giovanni

Le cose, le persone e i comportamenti vanno chiamati con i termini che usa la Bibbia, e non in un’altra maniera. E i giudizi vanno espressi giustamente, alla luce della Parola di Dio. Beati quelli che si attengono a questa regola.

Gli idolatri non sono Cristiani, e i Cristiani non sono idolatri perchè adorano Dio in spirito e verità e non adorano e servono la creatura. Gli idolatri quando muoiono vanno nel fuoco dell’Hades, mentre i Cristiani vanno in paradiso.

E’ così difficile parlare come parla la Bibbia? No, non è difficile, ma semplice. Ma ha un prezzo, e molti non sono disposti a pagare questo prezzo, e quindi preferiscono piacere agli uomini anzichè a Dio.

“La legge dell’Eterno è perfetta, ella ristora l’anima; la testimonianza dell’Eterno è verace, rende savio il semplice. I precetti dell’Eterno son giusti, rallegrano il cuore; il comandamento dell’Eterno è puro, illumina gli occhi. Il timore dell’Eterno è puro, dimora in perpetuo; i giudizi dell’Eterno sono verità, tutti quanti son giusti, son più desiderabili dell’oro, anzi, più di molto oro finissimo, son più dolci del miele, anzi, di quello che stilla dai favi. Anche il tuo servitore è da essi ammaestrato; v’è gran ricompensa ad osservarli” (Salmo 19:7-11)

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Meditazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.