La limousine della moglie del pastore

Ayodele Joseph Oritsejafor è il fondatore e il pastore della Word of Life Bible Church, una Chiesa Pentecostale in Nigeria, ed è attualmente il Presidente della Pentecostal Fellowship of Nigeria (PFN) ossia la Comunione Pentecostale della Nigeria. In questa foto potete vedere sua moglie mentre esce dalla sua limousine bianca (Fonte della foto: http://www.osundefender.org/?p=63087).

Pastor-Ayo-Oritsejafors-limo

Ecco come vivono in Nigeria i nemici della croce di Cristo, gente che ha l’animo alle cose della terra e il cui dio è il ventre.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro


Leggete ‘Guardatevi da quelli che predicano il messaggio della prosperità’

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Pentecostali and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to La limousine della moglie del pastore

  1. Lucian says:

    Gesù non è venuto per i ricchi ma per i poveri. Non è venuto per i sazi ma per gli affamati. Guai a questi nemici della croce che travestiti da pecore cercano di ingannare quanti più possono.
    Dio abbia pietà di loro.

    • giacintobutindaro says:

      Lucian, Gesù disse che “il Figliuol dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perito” (Luca 19:10) ed ancora: “Io non son venuto a chiamar de’ giusti, ma de’ peccatori a ravvedimento” (Luca 5:32), e tra quelli che il Signore salva ci sono anche delle persone ricche, che non sono in maggioranza nel regno di Dio ma pur sempre ci sono. Per esempio Zaccheo, che fu salvato da Gesù, era ricco (Luca 19:2). Anche Giuseppe d’Arimatea, che diventò un seguace di Gesù, era un uomo ricco, secondo che è scritto: “Poi, fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il quale era divenuto anch’egli discepolo di Gesù” (Matteo 27:57). Questi di cui si parla nell’articolo sono persone che sono volute diventare ricche perchè si sono messe ad amare il denaro, e quindi si sono sviate dalla fede. Sono nemici della croce di Cristo, che hanno l’animo alle cose della terra. Sono ricchi, certamente, come l’angelo della chiesa di laodicea, ma sono poveri e miserabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *