Francesco ‘farà santi’ due papi massoni

papi-santi-2013

E’ di oggi la notizia che ‘Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII saranno santi. La conferma ufficiale è arrivata venerdì quando Papa Francesco ha firmato il decreto per la canonizzazione dei due Papi. Wojtyla e Roncalli verranno proclamati santi insieme in una cerimonia la cui data sarà annunciata in un prossimo concistoro’ (Fonte: http://www.corriere.it/cronache/13_luglio_05/wojtyla-roncalli-santi-papa-francesco_5c27114e-e562-11e2-8d17-dd9f75fbf0e3.shtml).

E così in un giorno solo, il gesuita Francesco ‘farà santi’ due massoni, già perchè questi due papi erano massoni.


Giovanni Paolo II in queste due foto fa due segni massonici segreti che i massoni riconoscono immediatamente. Nella seconda foto è in una foto ufficiale con l’allora presidente americano Ronald Reagan.

John-Paul-II

giovanni-paolo-01

A conferma che Giovanni Paolo II diffuse i principi massonici, c’è il fatto che nel 1996 la Massoneria italiana gli conferì un premio per avere diffuso nel mondo gli ideali massonici. Per cui la Massoneria aveva una grande stima di Giovanni Paolo II. E’ vero che Giovanni Paolo II rifiutò il premio, ma quello che conta è che la Massoneria vide in lui un amico e fratello. Ecco qua un articolo che conferma ciò:
giovanni-paolo-II-premiato-massoneria

Fonte: http://www.traditioninaction.org/ProgressivistDoc/A_072_JPII_Masonry.htm

Si legga pure ‘Papa Giovanni Paolo II: una beatificazione sacrilega?’, scritto dal prete cattolico romano Luigi Villa, che è presente qua.



Giovanni XXIII (Angelo Roncalli) in queste due foto, anche lui fa dei segni segreti massonici che i massoni riconoscono subito.
roncalli-papa

roncalli-papa-2

Secondo quanto scrive Luigi Villa nel suo libro ‘Anche Giovanni XXIII beato?’ (Editrice Civiltà, Brescia 2000, pag. 56), Giovanni XXIII fu iniziato alla Massoneria a Parigi e partecipò alle Officine ad Istanbul (a tal proposito viene citata una dichiarazione fatta dal Gran Maestro del GOI Virgilio Gaito fatta ad un giornalista). E poi il Capo della Gran Logia Occidental Mexicana, il Gran Commendatore del Supremo Consiglio Carlos Vasquez Rangel, affermò nel 1992: «Angelo Roncalli e Giovanni Montini furono iniziati, lo stesso giorno, agli augusti misteri della fratellanza, perciò non è strano che molte cose che sono state realizzate nel Secondo Concilio Vaticano, da Giovanni XXIII, siano basate su princìpi e postulati massonici» (Luigi Villa, Anche Giovanni XXIII beato?, pag. 56; citato in Ferruccio Pinotti, Fratelli d’Italia, pag. 638). Ma per saperne di più sull’affiliazione massonica di Giovanni XXIII leggi ‘La massoneria nella Chiesa Cattolica Romana’ presente nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’.


Chi dunque ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro


Leggete Il nuovo ‘papa’ Francesco, i Gesuiti, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale, e ‘Il nuovo ‘papa’ [Jorge Mario Bergoglio] era il candidato del cardinale massone Carlo Maria Martini’ e Simbolo massonico sullo stemma episcopale del nuovo ‘papa’ Jorge Mario Bergoglio ed anche L’anello del pescatore del nuovo ‘papa’ Francesco è stato fatto da un massone, e Il nuovo ‘papa’ Francesco è membro del Rotary Club, e La mano nascosta del Cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, e CLAMOROSO: Il ‘papa’ Francesco ha fatto sostituire il simbolo massonico sul suo stemma con un altro simbolo massonico

Leggete pure ‘La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’ e La potentissima Massoneria ebraica dà il benvenuto a Francesco I, ed anche Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio
, e Per Francesco tutti gli uomini sono figli di Dio, come per la Massoneria, e Quando il cardinale Jorge Bergoglio ospitò nella cattedrale la potentissima massoneria ebraica

Ed ancora Quando il cardinale Jorge Bergoglio impartì la sua benedizione al Parlamento argentino delle religioni, e Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Giovanni Paolo II, Illuminati, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Francesco ‘farà santi’ due papi massoni

  1. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, la parola di DIO dice quanto segue;infatti la grazia di DIO, salvifica per tutti gli uomini, si e’ manifestata e’ ci insegna a rinunziare all’empieta’ e alle passioni mondane per vivere in questo mondo moderatamente, giustamente e in modo Santo, aspettando la beata speranza e’ l’apparizione della gloria del nostro grande DIO e’ Salvatore CRISTO GESU’. (Tito, 2,11,13). io mi chiedo come si puo’ dichiarare Santo un IDOLATRA dalla chiesa cattolica romana, se questi e’ in opposizione con la parola di DIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.