Il diabolico messaggio dei ‘Filistei’

C’è un diabolico messaggio che viene fatto passare come messaggio divino in molte Chiese Evangeliche, e viene trasmesso non direttamente ma indirettamente, non esplicitamente ma in maniera implicita, ed è questo, e cioè che ‘senza la santificazione, TUTTI vedranno il Signore’. Detto in altre parole, il messaggio è che anche gli ingiusti, i fornicatori, gli adulteri, gli omosessuali, i bugiardi, i ladri, gli idolatri, gli avari, i rapaci e gli ubriachi, erediteranno il Regno di Dio.
Questo messaggio sta quindi portando all’inferno tanti che si definiscono Cristiani Evangelici ma sono ingiusti, fornicatori, adulteri, omosessuali, bugiardi, ladri, idolatri, avari, rapaci e ubriachi, perchè la Scrittura dice in maniera chiara che costoro non erediteranno il Regno di Dio (1 Corinzi 6:9-10).
Voi che avete dato retta a questo diabolico messaggio, e che vi siete dati a questi peccati, ravvedetevi e convertitevi dai vostri peccati, riconciliatevi con Dio, perchè altrimenti quello che vi aspetta alla morte è il fuoco dell’Ades.
Popolo di Dio, svegliati dal torpore nel quale sei caduto: ma non lo vedi che in mezzo al campo di Dio sono penetrati tanti ‘Filistei’ il cui obbiettivo è quello di distruggere e non edificare, di far corrompere i santi e non di perfezionarli, di farli intoppare nel peccato anzichè aiutarli ad evitare il peccato, per menarli in perdizione? Svegliatevi, svegliatevi, e una volta che vi siete svegliati, cominciate a suonare la tromba anche voi.
Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Meditazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.