L’ ‘apostolo’ Miguel Angelo è un massone

Stefani Saad, ex massone del 33° grado convertitosi a Cristo, ha affermato che i dirigenti delle denominazioni evangeliche brasiliane più importanti, comprese le Assemblee di Dio brasiliane, sono massoni, e le chiese evangeliche sono sotto il controllo della massoneria che opera come una ‘mafia’.
saad
Ha fatto i nomi di diversi famosi predicatori ‘evangelici’ che sono massoni, e tra questi c’è pure il nome del noto ‘apostolo’ Miguel Angelo (che peraltro insegna varie false dottrine) della Chiesa ‘Cristo vive’ di Rio de Janeiro, che è una Chiesa molto numerosa.

A conferma delle sue asserzioni ci sono queste foto di Miguel Angelo in evidenti pose massoniche.
apostolo-angelo-miguel-pose

Ma anche queste foto del locale di culto della Chiesa dove lui predica (uno dei più grandi in America Latina, con una capienza di cinquemila persone), perchè in esso ci sono degli evidenti simboli massonici.

All’entrata c’è l’arco reale con le due colonne, una a destra e l’altra a sinistra.
templo8-460x340
igreja_03

All’interno, c’è anche lì un arco reale – più grande però – con due colonne. Anche quella forma rotonda che pare un occhio rimanda alla simbologia massonica.
igreja_02

E sul pavimento c’è una grossa stella con diversi raggi, che è anche quello un simbolo massonico.
templo4-460x342
ceia_01

Concludo, esortandovi per l’ennesima volta a tenere alta la guardia perchè ci sono predicatori massoni nelle Chiese Evangeliche che introducono di soppiatto i principi massonici, ma anche la simbologia massonica. Guardatevi e ritiratevi da questi uomini riprovati quanto alla fede.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.