Chiesa ADI di Catania a braccetto con i Cattolici Romani

L’intervistatore è Salvatore Loria (fratello del presidente delle ADI Felice Loria), che è membro della Chiesa ADI di Catania di cui è pastore Paolo Lombardo, e nella quale svolge delle attività. Questa è una ulteriore conferma che le ADI collaborano con i Cattolici Romani.

Per chi vuole avere ulteriori conferme vada sulla bacheca facebook di Salvatore Loria.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Cose strane, Ecumenismo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Chiesa ADI di Catania a braccetto con i Cattolici Romani

  1. Aldo Prendi scrive:

    Ecco qui una prova ufficiale dell incontro sulla cattedrale cattolica. Il conduttore è stato ovviamente Salvatore Loria https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201552600160341&set=a.1096705701337.16738.1337438863&type=1&theater

    Vergogna: predicano un altro evangelo per fare piacere ai cattolici e per andare a braccetto con loro. Dove sono i Giovanni battista? Dove sono i veri predicatori?

    Grazie siano rese a Dio per quelli che si attengono alla Parola di Dio, come fa l’autore di questo blog. Fratelli, aprite gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.