Idolatra e non Cristocentrico

Voglio ribadire con forza che Francesco è un IDOLATRA sulla via della perdizione, e non un uomo Cristocentrico e neppure un uomo catturato da Cristo, come lo hanno definito dei ‘pastori’ evangelici insensati e ciechi. Questo servizio giornalistico lo conferma in pieno.

Il testo del servizio dice:

‘Papa Francesco ha inaugurato una statua dedicata a San Michele Arcangelo, nei Giardini vaticani. Alla cerimonia era presente il Papa Emerito Benedetto XVI, che a suo tempo aveva approvato l’iniziativa. Consacriamo lo Stato Città del Vaticano anche a San Giuseppe, il custode di Gesù, il custode della Santa Famiglia, ha detto Papa Francesco. La sua presenza ci renda ancora più forti e coraggiosi nel fare spazio a Dio nella nostra vita per vincere sempre il male con il bene. A Lui chiediamo che ci custodisca, si prenda cura di noi, perché la vita della Grazia cresca ogni giorno di più in ciascuno di noi’.

La Sacra Scrittura afferma: “…..qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).

Chi dunque ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benedetto XVI, Chiesa cattolica romana, idolatria, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Idolatra e non Cristocentrico

  1. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, sono d’accordo con te fratello mio, sono d’accordo che “papa” Francesco E’ un IDOLATRA,aggiungo che e’ un bugiardo omesso da animo insincero, perche’ sta’ inducendo molti all’inferno, lasciando che i credenti seguono una divinita’ pagana, la “madonna”. dietro questo culto si cela il nostro piu’ acerrimo nemico satana. oltre a predicare, a pregare per loro cosa possiamo fare di piu’? pace a te Giacinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.