Donne ‘Cristiane’ che indossano pantaloni stracciati

donna-pantaloni-stracciati

Certe donne che si dicono Cristiane, non solo indossano i pantaloni – che sono un capo di abbigliamento che non si addice loro – ma addirittura i pantaloni stracciati! In verità queste donne sono proprio delle ribelli fra le ribelli, che rifiutano di ubbidire ai comandamenti degli apostoli, e badate bene che questa loro ribellione è approvata e sollecitata dai loro pastori ribelli e insensati che ripetono loro del continuo che ‘Dio guarda al cuore’ e a tutta la fratellanza che ‘non dobbiamo giudicare’.

Ah! quanto sono disprezzate in tante Chiese le seguenti parole bibliche sull’ornamento esteriore della donna:

“Similmente [voglio] che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose” (1 Timoteo 2:9).

Ritiratevi e separatevi da qualsiasi Chiesa i cui conduttori rifiutano di rivolgere alla Chiesa questa esortazione, perchè essa fa parte delle cose che i conduttori DEVONO dire ai santi affinchè sappiano “come bisogna comportarsi nella casa di Dio, che è la Chiesa dell’Iddio vivente, colonna e base della verità” (1 Timoteo 3:15). Anche queste parole di Paolo fanno infatti parte di quella che l’apostolo definì la “buona dottrina che hai seguita da presso” (1 Timoteo 4:6).

Nessuno vi inganni con parole seducenti, perchè Dio vuole che noi siamo santi in tutta la nostra condotta, perchè la santità si addice alla Sua casa (Salmo 93:5), e la Sua casa siamo noi. E quindi ci tengo a ricordare che anche gli uomini devono vestirsi in maniera convenevole, per cui anch’essi devono bandire i pantaloni stracciati (come anche pantaloncini e altri capi di abbigliamento sconvenienti).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Esortazioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to Donne ‘Cristiane’ che indossano pantaloni stracciati

  1. Gaetano says:

    Questo tipo di donne,sono una vergogna per l’Evangelo,e portano una bruttissima testimonianza.Non so cosa c’è nei loro cuori,ma se avessero lo Spirito santo,guardandosi allo specchio sarebbero da lui richiamati verso un abbigliamento sobrio.Sono pieni del loro io,e fanno di tutto per apparire,e non esagererei se dentro hanno uno spirito di seduzione.Una volta mi hanno invitato in una comunità ,perchè c’erano i battesimi.Alla fine del culto ho visto molte ragazze giovani che si erano battezzate,con delle minigonne vertiginose e sguardi maliziosi.Bisognerebbe mettere dei fratelli alla porta di ogni chiesa,e impedire che queste ragazze entrino nel locale di culto,a loro vergogna.”A estremi mali-estremi rimedi”.La pace sia con i puri di cuore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *