Triangolo massonico su Nuovo Testamento di ADI-Media

Nelle ADI hanno messo il triangolo massonico anche su un Nuovo Testamento pubblicato da ADI-Media a scopo evangelistico, come si può vedere qua. Notate un particolare inquietante: il vertice alto del triangolo punta alla M. Sicuramente i massoni saranno rimasti contenti. Noi invece siamo profondamente disgustati e indignati.

nuovo-testamento-adi-triangolo-massonico

Foto presa da Cristiani Oggi, 1-15 Giugno 2003, Anno XXII, n° 11, pag. 16

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Triangolo massonico su Nuovo Testamento di ADI-Media

  1. Aldo Prendi scrive:

    Da notare anche la linea di contrasto dei due colori che va proprio a “tagliare” la cima della “piramide”, dando così il senso di una piramide tronca con un triangolino in cima, come quella che si trova sul dollaro americano, e che sappiamo essere un simbolo degli Illuminati (che sono strettamente collegato ai Massoni). http://www.inspiegabile.com/images/content/dollar-bill.jpg

    Il caso non esiste: c’è sempre un motivo.

    Se le ADI possono smentire tutto ciò, allora si facciano avanti e ci dimostrino che loro non c’entrano niente con la Massoneria. Come? CONDANNANDO senza mezzi termini la Massoneria, e CONFUTANDOLA con la Parola di Dio. E non parlo di casi isolati, ma parlo di una DIFFUSIONE con TUTTI i loro mezzi: radio, televisioni, riviste, libri ecc.

    VOLGIAMO VEDERVI IN AZIONE, FATEVI AVANTI!

    • Lucian scrive:

      Non lo faranno mai. E’ nei loro interessi. Dice bene il fratello Giacinto nei suoi articoli dove smaschera le ADI.
      E io che non volevo crederci all’inizio, ma di fronte a così tanta evidenza è difficile chiudere gli occhi per dire che è stato solo un caso.
      Che il Signore abbia pietà di noi e ci dia la Sua sapienza perchè di quella umana ce ne facciamo ben poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.