Dio colpisce con un fulmine un locale di culto battista con dentro simbologia massonica

In questo servizio giornalistico del 2011 si parla di un fulmine che ha colpito il locale di culto di una Chiesa Battista in Brasile. Ciò è avvenuto durante il culto, ed oltre ad avere causato parecchi danni ha riempito di spavento tutti i presenti. Non ci sono stati però nè feriti e neppure morti.

Come potete vedere all’interno di esso c’è un frontone a forma di triangolo con quattro colonne sotto.

locale-battista-fulmine

Si tratta di una evidente simbologia massonica, che è il frontone a forma di triangolo con quattro colonne sotto, poste due a sinistra e due a destra, come si può vedere qua sotto in alcune foto di templi massonici. Peraltro non ci meravigliamo della presenza di questi simboli massonici in un locale di culto battista brasiliano, perchè i battisti in Brasile sono fortemente collusi con la Massoneria. Gli emigrati dagli USA che si stabilirono a Santa Bàrbara (stato di San Paolo) dove nel 1871 fondarono la prima Chiesa Battista brasiliana, nel 1874 fondarono in quella città la Loggia Massonica George Washington. José de Souza Marques (1894-1974), noto pastore e teologo battista, che ha ricoperto anche la carica di presidente della Convenzione Battista Brasiliana, era membro del Grande Oriente del Brasile, nonchè membro del Consiglio Supremo del Brasile del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Il famoso pastore battista Rubens Lopes (1914 – 1979), che fu anche presidente della Convenzione Battista Brasiliana nonchè vice presidente dell’Alleanza Mondiale Battista, era un massone. Il pastore David Mein (1919-1995) che è stato il rettore del Seminario Teologico del Nord del Brasile, ed anche Presidente della Convenzione Battista, era un massone appartenente al Grande Oriente del Brasile ed aveva raggiunto il 30° grado.

San Gorgonio Pass, Palm Springs, Wind turbines

tempio-quattro-colonne-03

tempio-quattro-colonne-04

tempio-quattro-colonne-05

Che questo giudizio di Dio contro questa Chiesa Battista serva di monito a tutti coloro che pensano di poter introdurre in mezzo alla Chiesa simboli esoterici-massonici senza attirarsi l’ira di Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Giudizi di Dio, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.