Lupi in mezzo al gregge

lupo-pecore-GUARDATEVI

Sono entrati in mezzo a noi dei lupi rapaci vestiti da pecore, sono dunque degli individui malvagi travestiti da Cristiani. Camuffano la loro vera identità dunque. Hanno imparato a memoria qualche versetto della Bibbia, recitano qualche preghiera, cantano qualche cantico, e vi parlano con voce graziosa, ma hanno sette abominazioni in cuore, e difatti il loro obbiettivo è quello di sedurvi ossia di portarvi dalla loro parte il che significa fuori dal retto cammino per distruggervi. Guardatevi da essi ed avvertite più anime possibili dalla loro opera distruttiva.

Questo video mostra quello che compie un lupo quando riesce a penetrare in mezzo ad un gregge. Guardatelo attentamente, perchè credo che ancora tanti Cristiani non hanno capito quale opera facciano i lupi in mezzo alle pecore. E’ un video molto crudo, ma vale la pena che lo guardiate. Spero che serva a svegliare tanti che dormono. Il lupo dentro la gabbia è quello che ha portato la devastazione e che è stato catturato dai pastori.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lupi in mezzo al gregge

  1. Massimo Samadello scrive:

    Non lo avevo mai visto questo tuo video Giacinto e che fa riflettere moltissimo!
    Un conto è sentir dire certe cose, un’altro invece, è vedere con i propri occhi…il male nelle sue multiformi! Un lupo quando riesce e penetrare all’interno di un ovile non perdona, non ha pietà, è come il “nemico delle anime nostre” che viene per distruggere, saccheggiare ed uccidere!
    Quanti sedicenti pastori sono dei lupi travestiti da pecore! (Matteo 7:15 – Atti 20:29).
    Perciò la Parola di Dio esorta del continuo : “Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti se sono da Dio; perchè molti falsi profeti sono sorti nel mondo” (1° Giovanni 4:1). Urge il discernimento…che purtroppo manca in molte chiese!
    Posto questo articolo Giacinto, anche se è di quasi un anno fa, che parla proprio di un lupo, travestito da pecora, che si era introdotto in una chiesa evangelica di Torino :
    https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/04/18/news/torino_sgominato_traffico_di_droga_grazi_a_un_agente_rumeno_infiltrato_tra_i_trafficanti-224334356/
    Ahimè nessuno, dico nessuno, se ne era accorto della vera natura di questo lupo, perchè erano tutti privi di “discernimento”, nel loro mezzo non c’era lo Spirito Santo di Dio! Che vergogna per quella chiesa e che immensa amarezza!
    Pace.

    • fabio scrive:

      Pace Massimo,
      Questo falso predicatore da qualcuno sarà stato messo li a ricoprire quell’incarico, e sembra strano che nessuno all’interno delle adi agli alti vertici non fosse a conoscenza di quanto letto nell’articolo.

      È un po la stessa cosa di quando si sente che vi sono persone che si sono intascate redditi provenienti da false pensioni di invalidità, perché colpevole è chi le ha intascate ma anche tutti coloro che intorno hanno contribuito a far si che le potessino percepire.

      Speriamo che possano questi articoli far riflettere le persone affinché seguano il consiglio della PAROLA DI DIO ad investigare le Scritture

      Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.